annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi!gentilmente,qualcuno saprebbe dirmi a quale indirizzo email devo scrivere per conoscere il mio voto?io ho concorso nel Lazio.Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà..

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      casomai 90 e 80 e ricordate io sono la cassazione
      per questo te l'ho chiesto..

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
        per questo te l'ho chiesto..
        dove hai partecipato?

Commenta

Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi!gentilmente,qualcuno saprebbe dirmi a quale indirizzo email devo scrivere per conoscere il mio voto?io ho concorso nel Lazio.Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà..
          Ciao io ho scritto a questo indirizzo dr.lazio@agenziaentrate.it inoltre il sito della direzione regionale è Direzione regionale Lazio - Home - non mi hanno risposto ma insistiamo!

Commenta

Originariamente inviato da rospy Visualizza il messaggio
            Ciao io ho scritto a questo indirizzo dr.lazio@agenziaentrate.it inoltre il sito della direzione regionale è Direzione regionale Lazio - Home - non mi hanno risposto ma insistiamo!
            ti ringrazio sei stato molto gentile...ma sei sicuro che l'indirizzo è questo?Non potrebbe essere dr.lazio.concorsi@agenziaentrate.it?quanto tempo fa hai scritto l'email?cmq come sono organizzati male santo cielo!!

Commenta

Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio
              ti ringrazio sei stato molto gentile...ma sei sicuro che l'indirizzo è questo?Non potrebbe essere dr.lazio.concorsi@agenziaentrate.it?quanto tempo fa hai scritto l'email?cmq come sono organizzati male santo cielo!!
              Ho scritto ieri, quindi credo sia presto per una risposta, ma credo che una risposta minima devono darmela ora provo a rinviarla anche all'indirizzo che hai scritto tu, non possono rifiutarsi di rispondere perchè altrimenti incorrono in sanzioni secondo quanto prevede la 241/90.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                quasi duemila
                Ma sul serio?

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                  Hanno detto 80 minuti.

Grazie mille...quindi male ke vada, lo ridurranno a 70...SPERIAMO DI NO...e il meccanismo di voti in caso di risp esatta, omessa e sbagliata? lo stesso della prima prova?

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
                    Ma sul serio?
                    non so se è vero che ci sono duemila persone,
                    ma se fosse vero nemmeno il primo in graduatoria sarebbe sicuro di passare.

Commenta

Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggio
                      non so se è vero che ci sono duemila persone,
                      ma se fosse vero nemmeno il primo in graduatoria sarebbe sicuro di passare.
                      Non ho idea di quanti c'è ne siano, ma mi pare di aver letto che in Piemonte è uno solo! e da noi sono 2000?? considerando che mi pare che al concorso dell'8 giugno si son presentati in 9000 circa vorrebbe dire che il 20% di chi ha fatto il concorso fa parte dei comuni terremotati? mi pare per lo meno improbabile.

Ovvio che tutto è possibile però...

Commenta

Sto operando...
                      X