ora che mi sovviene...CONTEEE....ci hai allietato per tutto questo tempo, proprio ieri dovevi svalvolare in quella maniera? mannaggiaaaa...sarebbe stato bello ci fossi stato anche tu in questi momenti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioemilia romagna..tu?
Piemonte....qualcuno prova in altre DR? Ragazzi collaboriamo
Commenta
-
Ma che utilità pensate che abbia telefonare alle DR?
Pensate che se lo siano dimenticato e che quindi se glielo ricordate fanno prima?
E' tanto per rompere le scatole a caso? (avrebbe già più senso e sarebbe più meritato ).
Calma e sangue freddo.. abbiamo aspettato 20 giorni potremo ben aspettare 2 ore in più
Commenta
-
Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggioMa che utilità pensate che abbia telefonare alle DR?
Pensate che se lo siano dimenticato e che quindi se glielo ricordate fanno prima?
E' tanto per rompere le scatole a caso? (avrebbe già più senso e sarebbe più meritato ).
Calma e sangue freddo.. abbiamo aspettato 20 giorni potremo ben aspettare 2 ore in più
io sto sclerando,e almeno sclerano pure loro!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiooddio,non iniziamo con le polemiche pure oggi!!!!!
io sto sclerando,e almeno sclerano pure loro!!!!!
E' solo per dire che telefonare non serve a nulla. Aspettiamo tutti assieme
Commenta
-
Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggioMa quale polemica c'era pure la faccina..
E' solo per dire che telefonare non serve a nulla. Aspettiamo tutti assieme
Commenta
Commenta