annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Le tue definizioni.

Non è il corso di economia aziendale On line, questo?

Oh buona cena a tutti e buona serata

Au revoir
    non sono certo definizioni. poi per il patrimonio netto
    passivo: A)patrimonio netto.
    non che sia una passività ma fa parte del passivo

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      si ma poteva essere così per ogni singola domanda.
      cmq per far capire che chi ha scritto le domande non le ha formulate con finezza quella sull'accertamento sintetico manca di una parte importatne che i contribuenti conoscono molto bene. Chi la tira fuori questa cosa?
      Quella domanda parla di anno di imposta 2010, la nuova normativa è entrata in vigore a maggio del 2010, e si riferisce alle dichiarazioni i cui termini di presentazione non siano ancora scaduti a maggio, quindi necessariamente quelle relative all'anno di imposta da 2009 in poi (che scadono l'anno successivo, a settembre). Di conseguenza, si applica la nuova normativa (20%). La domanda inoltre non specifica che quel tipo di accertamento si riferisce alle persone fisiche (non imprenditori).
      Giusto?

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
        Si pasquale!! ora vado via, mi ha fatto innervosire parecchio giustizia, devo evitarlo perchè ogni volta mi fa incacch..re.
        Mi scuso con tutti gli altri se i miei interventi o risposte hanno assunto un tono arrogante o saccente (non era mia intenzione e soprattutto sono dovuti al fatto che mi sono innervosita, quando ti si contesta l'incontestabile... io non ho la presunzione di avere la verità in tasca ma quel di cui son sicura lo difendo a spada tratta, poi nessuno è infallibile)
        Buona serata a tutti
        Sei in gambissima!!!!! Daiiiiiiii che ci aspetta la seconda prova a Firenze!!!

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
          non sono certo definizioni. poi per il patrimonio netto
          passivo: A)patrimonio netto.
          non che sia una passività ma fa parte del passivo
          è una fonte di finanziamento dell'impresa ... per questo figura nel passivo

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
            Certo... ma dal momento che gli attribuisci un valore economico (infatti è per questo che lo si può iscrivere solo se acquisito a titolo oneroso), diventa una posta dell'attivo.

Ma oggi ce l'avete tutti con me???
            quello che scrivi è giusto ma nn rispondi a cosa stavo chiedendo io, lo so benissimo dove e quando si iscrive. cmq fa nulla. come al solito qui ci sono solo professori che ne hanno sparate di cavolate...(non ce l ho con te)

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Azz mi stavo perdendo quest'altra illuminante lezione

Il diritto di famiglia non fa parte delle materie del concorso... Quindi diritto civile non è una materia del concorso?

In caso di cessione di azienda si pagano delle imposte (cosi, a caz_zo, indefinite) specifiche sull'avvia mente

il funzionario dove lo cerca l'avviamento? Azz, se sei un funzionario sicuramente stai alla banana!

Giovinazzo , REDIMIMI!
              per la prima parte ti faccio notare che quello di famiglia è uno degli istituti che compongono il diritto civile. che, non fa parte del concorso.
              per la seconda dopo un numero cosiderevole di accertamenti sulle imposte per l'avviamento relativo alla cessione d'azienda......
              questo è un concors, visto le domande di contabilità e tributario in termini di quantità, per chi ha esperienza sul campo.
              Nella prima fase. Poi vedremo. Ma io sono speranzoso.

Commenta

quello che scrivi è giusto ma nn rispondi a cosa stavo chiedendo io, lo so benissimo dove e quando si iscrive. cmq fa nulla. come al solito qui ci sono solo professori che ne hanno sparate di cavolate...(non ce l ho con te)
                quale sarebbe il tuo dubbio??

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  è una fonte di finanziamento dell'impresa ... per questo figura nel passivo
                  scrivevo così solo perchè qualcuno diceva che si sarebbe segnato questa cosa del patrimonio netto nel passivo ironizzando, come se nn fosse così ma fosse una stupidata

Commenta

Dimmi.. allora non ho capito la tua domanda! se posso...

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                      Sei in gambissima!!!!! Daiiiiiiii che ci aspetta la seconda prova a Firenze!!!
                      speriamo pasquà!

Commenta

Sto operando...
                      X