annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la Direzione centrale del lazio mi ha dato la email del dirigente
    ho appena inviato a lui il quesito
    appena avro una risposta certa condividero con tutti il quesito e la risposta
    ad maiora
    michela

Commenta

Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
      Scusate perchè nessuno mi da una risposta. Come si può fare per sapere gli errori fatti?
      manda una mail alla direzione regionale dove hai fatto il concorso e chiedo l'accesso agli atti corredata dal tuo documento di riconoscimento

Commenta

Ti ringrazio. Maè la mail indicata sul bando. Perchè io l'ho inviata e mi ritrna indietro dicendo che non è valida

Commenta

Cmq. la gestione dei cd. terremotati è stata pessima...ma non era meglio spostare tutto di un mese per tutti?
          sono senza parole.

Commenta

Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
            Ti ringrazio. Maè la mail indicata sul bando. Perchè io l'ho inviata e mi ritrna indietro dicendo che non è valida
            si, dovrebbe essere quella, se continui ad avere problemi di invio riprova tra un paio di settimane o chiama in direzione regionale per avere informazioni più dettagliate

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              si, dovrebbe essere quella, se continui ad avere problemi di invio riprova tra un paio di settimane o chiama in direzione regionale per avere informazioni più dettagliate
              Un paio di settimane??? azz...

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
                Cmq. la gestione dei cd. terremotati è stata pessima...ma non era meglio spostare tutto di un mese per tutti?
                sono senza parole.
                no meglio così,vorrei vedere se ce la faccio prima dei 50 anni a sapere il risultato

Commenta

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
                  Un paio di settimane??? azz...
                  la mia era un ipotesi...puoi chiamare direttamente in direzione regionale e ti levi ogni dubbio

Commenta

capisco che è ancora impossibile fare previsioni, ma vista anche l'esperienza passata, eventualmente i tirocini quando comincerebbero?

Commenta

Un in bocca al lupo a Micasas, ho visto il suo risultato. Ottimo

Mi auguro che quasi tutti i frequentatori del forum abbiano superato la prima prova.

Grazie anche ai ragazzi che hanno convinto il sig. Ing. Dott. Avv. OLIM a togliermi la condanna!

Ora godetevi l'estate!

Commenta

Sto operando...
                      X