perchè quelli che lo faranno in emilia non potranno fare calcoli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggioperchè quelli che lo faranno in emilia non potranno fare calcoli?
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggioMate tienimi aggiornata per favore!
Il topic di micasas è questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiohanno fatto bene così a Catania non si potranno fare calcoli,è nel vostro interesse invece
invece si tengono nel vago...a me sanno di superficiali e incompetenti...e nn parlo da trombato..lo devo ancora fà
Commenta
-
No Black a me non importa, io non cel'ho fatta!
Mi metto nei panni di chi sta in quegli ultimi 14 posti...e allora che senso ha dire un voto minimo se poi non vale? Che senso ha far conoscere la formula a chi farà il concorso in un secondo momento? Noi la sapevamo? No! Secondo me andare ad un concorso sapendo il risultato minimo per passare non è una cosa da concorso pubblico! Meglio avrebbero fatto a non pubblicare proprio nulla secondo me e a fare il muro di gomma.....
W l'AE!!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggioNo Black a me non importa, io non cel'ho fatta!
Mi metto nei panni di chi sta in quegli ultimi 14 posti...e allora che senso ha dire un voto minimo se poi non vale? Che senso ha far conoscere la formula a chi farà il concorso in un secondo momento? Noi la sapevamo? No! Secondo me andare ad un concorso sapendo il risultato minimo per passare non è una cosa da concorso pubblico! Meglio avrebbero fatto a non pubblicare proprio nulla secondo me e a fare il muro di gomma.....
W l'AE!!
Commenta
Commenta