Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ramino Visualizza il messaggioEzio, perchè superflui? Secondo te da cosa è meglio studiare per questa prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggionon capisco perche...cmq ni casa dicono che se mi escludono facciamo u nbel ricorso e paghiamo quanto c'e da pagare..non abbiamo problemi..
Mich
Ma vai a studiare va....
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioil codacons ti aspetta a braccia aperte!
Ma vai a studiare va....
tu non ci sei in mezzo e non puoi giudicare
mi sono applicata su tutte le 8 materie
se mi escludono faccio ricorso
vai a studiare tu
per me potremo andare avanti all'infinito...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioconte non scherzare
tu non ci sei in mezzo e non puoi giudicare
mi sono applicata su tutte le 8 materie
se mi escludono faccio ricorso
vai a studiare tu
per me potremo andare avanti all'infinito...
Io sto già studiando....per adesso su i quiz della GDF, tanto per iniziare con qualcosa di facile
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioMa non devo giudicare. E' inutile che ci pensi...pensa alla seconda prova e basta.
Io sto già studiando....per adesso su i quiz della GDF, tanto per iniziare con qualcosa di facile
mi sono scaldata..ma una persona fa tanti sacrifici..cmq penso SOLO alla 2 prova e basta
un abbraccio
con stima
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioMi innervosisco quando la gente giudica senza saper parlare.
Nelle altre regioni le graduatorie non sono definitive. VERO.
Non sono definitive perchè i "terremotati" non hanno fatto la prova. VERO.
In sicilia i catanesi non hanno fatto la prova.VERO.
Dunque in Sicilia anche doveva uscire una GRADUATORIA PROVVISORIA.
Ci si chiede solo come mai, ma per pura curiosità, ciò non sia successo.
Ps. Non metterti troppo sul podio, il concorso si supera dopo l'orale, fidati.
secondo in Sicilia non può esserci una graduatoria provvisoria perchè qui non si tratta di singoli partecipanti, nell'ordine di alcune decine, che non hanno ancora fatto il concorso, perchè era già stato previsto con un avviso pubblicato il giorno prima della prova che potevano non presentarsi per sostenere la prova in un altro momento...
qui stiamo parlando di un intera sede di concorso...come se a Milano l'intera sede di Assago non svolgesse il concorso mentre alla Bicocca fosse svolto tranquillamente...
Non puoi fare una graduatoria provvisoria se manca un'intera sede di circa 1000 partecipanti...la puoi fare invece se mancano 4/5 persone singole...cosa che è accaduta per i terremotati, infatti in Piemonte ne manca 1, in Puglia 7, in lombardia forse 20 al massimo, in lazio 5, Toscana 2, Friuli e Marche non ce ne sono e quindi sono Definitive...in tutte queste regioni i terremotati alla fine vedrete si aggiungeranno agli elenchi e non scalzeranno nessuno...
In Sicilia è una situazione completamente diversa...è questo che molti non capiscono...
quindi chi spera in un annullamento del concorso per avere un'altra possibilità, perchè non ci ha pensato prima a studiare, si arrampica sugli specchi, perchè per annullare un concorso è necessario portare elementi inconfutabili, pensate davvero che un qualsiasi giudice (e io lo so come pensano i giudici dato che ci lavoro a loro contatto ogni giorno), possa prendere sul serio due caxxate scritte sul forum del Codacons...
svegliatevi e non vivete nel mondo dei sogni...leggetevi un pò di sentenze del consiglio di Stato, così analizzate un pò di giurisprudenza amministrativa in materia dei concorsi...e vi rendete conto che qui siamo anni luce dalla possibilità di iniziare una qualsiasi azione...
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioinfatti so di non averlo ancora superato...e sto studiando proprio per questo...per superarlo,
secondo in Sicilia non può esserci una graduatoria provvisoria perchè qui non si tratta di singoli partecipanti, nell'ordine di alcune decine, che non hanno ancora fatto il concorso, perchè era già stato previsto con un avviso pubblicato il giorno prima della prova che potevano non presentarsi per sostenere la prova in un altro momento...
qui stiamo parlando di un intera sede di concorso...come se a Milano l'intera sede di Assago non svolgesse il concorso mentre alla Bicocca fosse svolto tranquillamente...
Non puoi fare una graduatoria provvisoria se manca un'intera sede di circa 1000 partecipanti...la puoi fare invece se mancano 4/5 persone singole...cosa che è accaduta per i terremotati, infatti in Piemonte ne manca 1, in Puglia 7, in lombardia forse 20 al massimo, in lazio 5, Toscana 2, Friuli e Marche non ce ne sono e quindi sono Definitive...in tutte queste regioni i terremotati alla fine vedrete si aggiungeranno agli elenchi e non scalzeranno nessuno...
In Sicilia è una situazione completamente diversa...è questo che molti non capiscono...
quindi chi spera in un annullamento del concorso per avere un'altra possibilità, perchè non ci ha pensato prima a studiare, si arrampica sugli specchi, perchè per annullare un concorso è necessario portare elementi inconfutabili, pensate davvero che un qualsiasi giudice (e io lo so come pensano i giudici dato che ci lavoro a loro contatto ogni giorno), possa prendere sul serio due caxxate scritte sul forum del Codacons...
svegliatevi e non vivete nel mondo dei sogni...leggetevi un pò di sentenze del consiglio di Stato, così analizzate un pò di giurisprudenza amministrativa in materia dei concorsi...e vi rendete conto che qui siamo anni luce dalla possibilità di iniziare una qualsiasi azione...
Ci voglio credere
Cmq non interverro piu sul forum fino al 12 settembre
saluti a tutti
Michela
Commenta
Commenta