annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mkk
    chissà... sparita nel nulla. ieri ha detto in 2 secondi quello che avevq da dire e magicamente è sparita perchè (diceva lei)questo forum era diventato uno skifo. sai come si dice a napoli? nu sputà n'ciel cà n'facc t' torn (non sputare in cielo altrimenti ti ritorna sul tuo stesso viso. ergo, le auguro di trovarsi nella stessa nostra situazione in un'altra occasione. così capisce cosa significa.
    A MILANO dicono che basti un 25,3

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
      Ma l'uente che è andata ad assistere alla correzione a Bologna, Frenci87 mi pare, che fine ha fatto?Perchè non si collega più? Vorrei chiederle una cosa
      non interviene perche' é stata infamata

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        ragazzi lei ribadisce il 25,721 e dice che piu o meno si e' dentro con 60 in su
        chiaritemi voi il dubbio
        io te lho detto dieci volte come chiarire il dubbio. devi chiederle da dove usciva il 448 e xchè ti ha messagg qst numero.
        o l hai letto altrove?x cortesia rispondi

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          Bene ragazzi. In questo file ho inserito il possibile range dei voti che potreste ottenere.

La scelta delle domande minime per ottenere il punteggio di 24 dipende da alcuni fattori, uno fra tutti il numero di partecipanti.
          Io ho un'idea di quale possa essere, ma ovviamente è solo un'idea personale. L'ho postata ieri.

Se inserite le domande giuste, omesse o sbagliate che avete totalizzato riuscirete a capire il voto che potreste prendere in linea di massima.

Considerato che negli anni passati il punteggio minimo per ottenere 24 si è alzato e che contestualmente si è anche alzato il punteggio negativo, ritengo plausibile che venga scelta la formula compresa tra la posizione n.7 del file e la numero 14.

Ho comunque un file di controllo che servirà a capire, una volta saputo i voti, qual'è la formula adottata e quindi quante domande sbagliate omesse o esatte avete totalizzato.
          Grazie Conte....molto utile il tuo file...you're the best....:-)

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
            io te lho detto dieci volte come chiarire il dubbio. devi chiederle da dove usciva il 448 e xchè ti ha messagg qst numero.
            o l hai letto altrove?x cortesia rispondi
            lei mi ha detto che partivano da 448 e hanno terminato con 25,721 di piuu non so io non ero a bologna

Commenta

aspettiamo il 27 e intanto quizziamo e' l'unica cosa da fare....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                lei mi ha detto che partivano da 448 e hanno terminato con 25,721 di piuu non so io non ero a bologna
                ascoltami bene. si può chiedere a questa persona perchè e cosa ha voluto indicarti con 448? puoi chiederlo o no solo del 448? se non puoi dillo così non te lo chiediamo più-grazie ancora per l'ennesima volta

Commenta

io credo che giorgia68 sia stata la piu affidabile tengo buona la sua formula

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
                    ascoltami bene. Si può chiedere a questa persona perchè e cosa ha voluto indicarti con 448? Puoi chiederlo o no solo del 448? Se non puoi dillo così non te lo chiediamo più-grazie ancora per l'ennesima volta
                    448 e' il minimo per prendere 24 come da formule precedenti oppure chiedi al conte io ora stacco
                    ciao

Commenta

Una cosa é certa il punteggio e' esatto 25,721

Commenta

Sto operando...
                      X