Originariamente inviato da mkk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioMa l'uente che è andata ad assistere alla correzione a Bologna, Frenci87 mi pare, che fine ha fatto?Perchè non si collega più? Vorrei chiederle una cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioragazzi lei ribadisce il 25,721 e dice che piu o meno si e' dentro con 60 in su
chiaritemi voi il dubbio
o l hai letto altrove?x cortesia rispondi
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioBene ragazzi. In questo file ho inserito il possibile range dei voti che potreste ottenere.
La scelta delle domande minime per ottenere il punteggio di 24 dipende da alcuni fattori, uno fra tutti il numero di partecipanti.
Io ho un'idea di quale possa essere, ma ovviamente è solo un'idea personale. L'ho postata ieri.
Se inserite le domande giuste, omesse o sbagliate che avete totalizzato riuscirete a capire il voto che potreste prendere in linea di massima.
Considerato che negli anni passati il punteggio minimo per ottenere 24 si è alzato e che contestualmente si è anche alzato il punteggio negativo, ritengo plausibile che venga scelta la formula compresa tra la posizione n.7 del file e la numero 14.
Ho comunque un file di controllo che servirà a capire, una volta saputo i voti, qual'è la formula adottata e quindi quante domande sbagliate omesse o esatte avete totalizzato.
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioio te lho detto dieci volte come chiarire il dubbio. devi chiederle da dove usciva il 448 e xchè ti ha messagg qst numero.
o l hai letto altrove?x cortesia rispondi
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiolei mi ha detto che partivano da 448 e hanno terminato con 25,721 di piuu non so io non ero a bologna
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioascoltami bene. Si può chiedere a questa persona perchè e cosa ha voluto indicarti con 448? Puoi chiederlo o no solo del 448? Se non puoi dillo così non te lo chiediamo più-grazie ancora per l'ennesima volta
ciao
Commenta
Commenta