annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

The Idiot

Messer Cinghialone, mi rivolgo a te in qualità di tetrapode pentadattilo senziente e cogitante.

Oggi era la giornata mondiale dell'assenza di polemiche. Niente da fare.
    Quello che è successo in questo forum, da qualche giorno a questa parte, mi fa venire in mente la frase di autore studiato ai tempi dell'università. E' questa:

Quando un vero genio appare in questo mondo, lo si può riconoscere dal fatto che gli idioti sono tutti coalizzati contro di lui.

Jonathan Swift, Pensieri su vari argomenti

Ora, non è che io sia un genio.Per carità.
    Il punto è che l'idiota percepisce la normalità come genialità e la genialità come follia.
    il conteee, Forum Concorsi, 2012

La cosa che mi fa sorridere, più per compassione che per pietà, è che il grande commediografo inglese (di cui consiglio vivamente la lettura) aveva ragione quando scriveva:

Quando, in questo mondo, un uomo ha qualcosa da dire, la difficoltà non sta nel fargliela dire, ma nell'impedirgli di dirla troppo spesso.

George Berbard Shaw

Il punto è che quando un idiota non ha nulla da dire è deleterio cercare di farglila dire.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

In conclusione: per natura non auguro mai il male a nessuno ma ritengo che certi personaggi è meglio che non entrino a far parte della P.A. Farebbero solo danni. In amministrazione c'è bisogno di gente sveglia, caparbia, capace e che non si confonda ad ogni virgola.

Fine delle trasmissioni.
    Ultima modifica di ilconteee; 17-06-2012, 17:38.

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
      Se non ricordo male sei già aggiornato in proposito. Ha solo affermato che la correzione in Lombardia è già avvenuta. Nulla di più purtroppo.
      non
      Esatto ... è avvenuta e PROBABILMENTE quel voto che circola potrebbe essere quello esatto. Di più non so dirvi

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
        Ragazzi vi conosco da poco ma voglio bene già a tutti quanti......
        è un periodaccio per me e anche se nessuno nemmeno qui mi si fila vi voglio bene
        in bocca al lupo a tutti per il concorso
        Riapriamo la trasmissione. piccolo intermezzo.

Che è successo? periodaccio? Racconta quello che ti succede....inizia da qui.

Byez

Commenta

Ragazzi vi conosco da poco ma voglio bene già a tutti quanti......
          è un periodaccio per me e anche se nessuno qui mi si fila vi voglio bene
          in bocca al lupo a tutti per il concorso
          Che è, un addio??? Come non ti fila nessuno, appena ti sei iscritto io ti ho risposto

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            In Lombardia le correzioni sono già state ampiamente fatte ...
            am bhe' il probabilmente era stato ampiamente omesso...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              non ho fatto la prova in lombardia e non ho ulteriori notizie ma quella che ho dato è certa ...
              qui nemmeno vedo ombra di probabilmente. Vedo però una certa sicurezza ...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                Riapriamo la trasmissione. piccolo intermezzo.

Che è successo? periodaccio? Racconta quello che ti succede....inizia da qui.

Byez

ho avuto 4 anni fa con alcune tipe delle mie parti comportamenti da tipo fuori di testa e esaurito...
                anche allora a causa dell'università e di altre cose non era un periodo felice e avevo bisogno di sfogarmi o prendermela con qualcuno.....
                da poco la gente del posto ha iniziato a chiedere di me a mia madre e ci sto male per questa situazione perchè potrebbero sapere o non sapere ma io ho paura, sono in ansia e a mia madre ho solo accennato qualcosa dei miei comportamenti......
                tuttavia a me non frega nulla quel che pensano gli altri, mi dispiace un po per mia madre

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
                  am bhe' il probabilmente era stato ampiamente omesso...
                  allora ... le correzioni sono state ampiamente fatte = CERTEZZA

il voto minimo che circola è esatto (25,3) = PROBABILITà

Commenta

ho avuto 4 anni fa con alcune tipe delle mie parti comportamenti da tipo fuori di testa e esaurito...
                    Anche allora a causa dell'università e di altre cose non era un periodo felice e avevo bisogno di sfogarmi o prendermela con qualcuno.....
                    Da poco la gente del posto ha iniziato a chiedere di me a mia madre e ci sto male per questa situazione perchè potrebbero sapere o non sapere ma io ho paura, sono in ansia e a mia madre ho solo accennato qualcosa dei miei comportamenti......
                    Tuttavia a me non frega nulla quel che pensano gli altri, mi dispiace un po per mia madre
                    ma sei uno squlibrato o un serial killer?
                    Senti, ma per quale regione concorri? Inizio a preoccuparmi.

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      Che è, un addio??? Come non ti fila nessuno, appena ti sei iscritto io ti ho risposto

grazie cara, lo so che mi adori, ahahah......a parte gli scherzi dammi un consiglio se vuoi
                      leggi la storia che ho postato al commento del conte.....
                      considera che sono uno che sta sempre in camera sua a studiare e a fumare

Commenta

Sto operando...
                      X