Originariamente inviato da fungo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioE' chiaro che la pazienza è finita. Io spero davvero che domani ci sia la sentenza. Non c'è motivo per prendersi più tempo...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggiosi prendano tutto il tempo che vogliono... l'importante è che boccino questo maledetto ricorso...
Commenta
-
Ospite
Mi chiedo se la data del 22 marzo per la comunicazione dell'Ae sia stata casuale. Perchè non domani? Forse perchè domani si saprà la decisione? Speriamo...
Commenta
-
Diciamo che tutti i fattori "esterni" lasciano pensare ad una probabile sentenza domani. Se poi il collegio si prenderà più tempo, vedremo. Ovviamente tutto è possibile e chi ha una esperienza anche indiretta della Giustizia sa che certezze non ce ne sono (tra le ultime mostruosità giudiziarie: la declaratoria di nullità di un processo telematico a Milano), ma solo probabilità.
Io punterei su domani. Ma non avrei mai nemmeno scommesso un cent sulla sospensiva della precedente ordinanza.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioDiciamo che tutti i fattori "esterni" lasciano pensare ad una probabile sentenza domani. Se poi il collegio si prenderà più tempo, vedremo. Ovviamente tutto è possibile e chi ha una esperienza anche indiretta della Giustizia sa che certezze non ce ne sono (tra le ultime mostruosità giudiziarie: la declaratoria di nullità di un processo telematico a Milano), ma solo probabilità.
Io punterei su domani. Ma non avrei mai nemmeno scommesso un cent sulla sospensiva della precedente ordinanza.
Commenta
-
Comunque io credo che non tutti abbiano capito quali sono gli esiti possibili:
1: il concorso prosegue, i ricorsisti ammessi con riserva faranno anche la seconda prova ma poi saranno esclusi
2: il concorso si annulla, i ricorsisti ammessi con riserva faranno anche la seconda prova ma poi saranno esclusi insieme a tutti gli altri.
Allora mi chiedo: che si preparano a fare? Davvero per loro non ha senso studiare tanto non vanno avanti in ogni caso, l'ammissione con riserva riguarda solo la fase cautelare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioQuali altri fattori esterni? Hai assistito all'udienza?
La faccio breve: penso che la sentenza arriverà domani. Penso anche che sarà impugnata al CdS.
Commenta
Commenta