annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fungo Visualizza il messaggio
    sono d'accordo, ma questi sono i tempi della giustizia italiana. Occorre solo pazienza e grazie per le informazioni.
    E' chiaro che la pazienza è finita. Io spero davvero che domani ci sia la sentenza. Non c'è motivo per prendersi più tempo...

Commenta

Domani la vedo difficile. Tra un mese forse sì.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
        E' chiaro che la pazienza è finita. Io spero davvero che domani ci sia la sentenza. Non c'è motivo per prendersi più tempo...
        si prendano tutto il tempo che vogliono... l'importante è che boccino questo maledetto ricorso...

Commenta

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
          si prendano tutto il tempo che vogliono... l'importante è che boccino questo maledetto ricorso...
          Non sono d'accordo: il tempo che vogliono se lo sono già presi. Adesso devono fare in fretta a decidere e il CDS mi sembra sia stato chiaro al riguardo. Anche domani potrebbero comunicare la decisione, poi che si prendano i mesi che vogliono per la motivazione, così si potrà andare avanti...

Commenta

Mi chiedo se la data del 22 marzo per la comunicazione dell'Ae sia stata casuale. Perchè non domani? Forse perchè domani si saprà la decisione? Speriamo...

Commenta

Diciamo che tutti i fattori "esterni" lasciano pensare ad una probabile sentenza domani. Se poi il collegio si prenderà più tempo, vedremo. Ovviamente tutto è possibile e chi ha una esperienza anche indiretta della Giustizia sa che certezze non ce ne sono (tra le ultime mostruosità giudiziarie: la declaratoria di nullità di un processo telematico a Milano), ma solo probabilità.

Io punterei su domani. Ma non avrei mai nemmeno scommesso un cent sulla sospensiva della precedente ordinanza.

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                Diciamo che tutti i fattori "esterni" lasciano pensare ad una probabile sentenza domani. Se poi il collegio si prenderà più tempo, vedremo. Ovviamente tutto è possibile e chi ha una esperienza anche indiretta della Giustizia sa che certezze non ce ne sono (tra le ultime mostruosità giudiziarie: la declaratoria di nullità di un processo telematico a Milano), ma solo probabilità.

Io punterei su domani. Ma non avrei mai nemmeno scommesso un cent sulla sospensiva della precedente ordinanza.
                Quali altri fattori esterni? Hai assistito all'udienza?

Commenta

Comunque io credo che non tutti abbiano capito quali sono gli esiti possibili:
                  1: il concorso prosegue, i ricorsisti ammessi con riserva faranno anche la seconda prova ma poi saranno esclusi
                  2: il concorso si annulla, i ricorsisti ammessi con riserva faranno anche la seconda prova ma poi saranno esclusi insieme a tutti gli altri.
                  Allora mi chiedo: che si preparano a fare? Davvero per loro non ha senso studiare tanto non vanno avanti in ogni caso, l'ammissione con riserva riguarda solo la fase cautelare.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                    Quali altri fattori esterni? Hai assistito all'udienza?
                    Volevo specificare che non ho NESSUNA notizia particolare. I fattori esterni sono: la data fissata dall'AE (che significa che si aspettano la sentenza per domani), la precedente sospensiva, le decisioni del CdS. Etc.

La faccio breve: penso che la sentenza arriverà domani. Penso anche che sarà impugnata al CdS.

Commenta

se penso al tempo perso mi viene una rabbia, io che nella mia vita non ho fatto del male nemmeno a un pesciolino rosso

Commenta

Sto operando...
                      X