annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma è possibile che si diventa capoteam dopo appena 5 anni da quando lo superò il concorso da funzionario ae?

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
      Se intendi il capoteam etc tipo 200 o 300 euro in più al mese, quindi sarà una somma compresa tra i 1.900 e i 2.000 (scarsi) netti.
      Quindi un funzionario dovrebbe guadagnare intorno a 1.700 euro netti.

Commenta

ma che lingua è???!

Commenta

ma che lingua è???!

Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
          ma è possibile che si diventa capoteam dopo appena 5 anni da quando lo superò il concorso da funzionario ae?

Commenta

Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggio
            Quindi un funzionario dovrebbe guadagnare intorno a 1.700 euro netti.
            no, di meno, tra i 1500 e i 1600

Commenta

scusami sudest, non lo dico con tono ironico, ciò che ho scritto prima è a dir poco incomprensibile e sgrammaticato, perchè ho dimenticato di inserire una frase nella costruzione del periodo, cmq ritornando al discorso di prima ho saputo che un funzionario capo team prende 2000 euro al mese che sono da aggiungere al fua e all'indennità mensile vi risultano questi dati?

Commenta

L'incarico di capo-team (cosiddetti incarichi di responsabilità) è cosa ben diversa dall'incarico dirigenziale...

Commenta

ciao ninni83 potresti essere più chiaro, nel senso che potresti dire se lo sai la differenza tra funzionario capo team e funzionario con incarichi dirigenziali? anche sotto il profilo remunerativo, il mio amico è diventato da funzionario capo team e dirige una squadra di funzionari, e ha avuto tale incarico dopo 5anni che ha superato il concorso da funzionario

Commenta

la differenza è abissale, il capo team gestisce il suo gruppo di funzionari e guadagna i media 200-300 euro in piu. l'incaricato è un capo ufficio o capo settore e guadagna almeno il doppio di un normale funzionario e premi molto piu consistenti. nn si diventa capo team cn l'anzianità di servizio ma per meriti sul campo. l'incarico diringenziale ha breve durata e se nn raggiungi gli obiettivi ciao ciao incarichi. anche il capo team è a tempo determinato e puo essere rinnovato

Commenta

ciao aboys un'altra domanda ma è possibile che dopo 5 anni si diventa capo team?? e poi come avvengono i passaggi orizzontali da f1 a f2 o a f3 ecc.....

Commenta

Sto operando...
                      X