annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giancane Manuela Visualizza il messaggio
    buongiorno, scusate se mi intrometto, ma qualcuno è a conoscenza del fatto che la data del 19 aprile si riferisce ai soli ricorrenti che hanno presentato ricorso entro 60 gg dal concorso? (comunicato stamattina dai responsabili dell'ufficio legale del CODACONS)
    Manuela forse tu puoi spiegarci l'arcano..sai se esistono persone che si sono inserite successivamente nel ricorso?
    Sappiamo che il Codacons cercava nuovi ricorrenti (nonostante i termini fossero già scaduti) ma sul sito del Tar non risultano interventi in tal senso.
    Sai dirci qualcosa in più?

Commenta

Ho sentito il codacons, quindi a pagamento, io ho aderito l'ultimo giorno al ricorso, il 25 gennaio, e loro mi hanno risposto che per il momento la data del 19 aprile riguarda solo chi aveva presentato ricorso entro i 60 gg dal concorso. Per tutti gli altri, quindi anche il mio caso, bisogna aspettare la pronuncia del tar (io non ci sto capendo più nulla
      Ultima modifica di Giancane Manuela; 27-03-2013, 15:21.

Commenta

Ho sentito il codacons, quindi a pagamento, io ho aderito l'ultimo giorno al ricorso, il 25 gennaio, e loro mi hanno risposto che per il momento la data del 19 aprile riguarda solo chi aveva presentato ricorso entro i 60 gg dal concorso. Per tutti gli altri, quindi anche il mio caso, bisogna aspettare la pronuncia del tar (io non ci sto capendo più nulla
        tu quindi hai pagato la quota ma non sei parte del giudizio? non vorrei essere brutale ma mi sa che ti hanno fregato.
        la sentenza del Tar, se accoglierà il ricorso come immagino speri, annullerà la prova per tutti; se lo rigetta, lo rigetta per tutti. visto che non sei intervenuta, cosa hai pagato a fare?

Commenta

fatti ridare i soldi indietro

Commenta

a detta del codacons la data del 25 gennaio è quella del secondo gruppo, ovvero quella di chi non aveva presentato ricorso entro i 60 gg e quindi ancora in attesa di giudizio del TAR

Commenta

a detta del codacons la data del 25 gennaio è quella del secondo gruppo, ovvero quella di chi non aveva presentato ricorso entro i 60 gg e quindi ancora in attesa di giudizio del TAR
              ma non esiste nessun secondo gruppo! non esiste alcun atto processuale a tuo nome...

Commenta

e comunque siamo ancora tutti in attesa del giudizio del Tar...
                quanto all'ammissione con riserva, ovviamente non potrà estendersi a soggetti diversi da quelli che l'hanno richiesta, ovvero i 79 ricorrenti originari.
                francamente ti consiglio di rivolgerti ad un avvocato amministrativista in carne ed ossa, così puoi farti spiegare tutto con calma..ma temo che tu non abbia neppure gli atti del processo che dovrebbe interessarti, vero?

Commenta

mi sa che ti stanno prendendo in giro

Commenta

l'ammissione dei ricorrenti al concorso è un non senso giuridico..per nn dire una cagata pazzesca..se il concorso è stato illegittimo..o diseguale in sicilia o in altre regioni..andava rifatto o annullato ..ammettere i ricorrenti con riserva in italiano vuol dire questo: ti ammetto perche nn ho le palle per annullare un concorso invalido o perche hai pagato il codacons per un ricorso e nn so che pesci pigliare..per come la vedo io..o annullavano e rifacevano..o andavano avanti con le graduatorie di giugno..tutte le altre decisioni sono all'italiana..
                    in bocca al lupo per la seconda prova

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      mi sa che ti stanno prendendo in giro
                      Ezio, se è vero quello che dice Manuela è una cosa gravissima...veramente sono senza parole!

Commenta

Sto operando...
                      X