Originariamente inviato da ilmago
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioperò....se vedevi questi cartoni devi essere abbastanza vecchiotto
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio47 anni mica è essere vecchiotto.
vecchiotti a 47 non si può sentire....
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio47 anni mica è essere vecchiotto.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioMa come si permette conteee... Diglielo un po'!!
vecchiotti a 47 non si può sentire....
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiola vecchiottezza è un concetto ralativo...se io ho venti anni sei abbastanza vecchiotto...se io ne ho 40 non lo sei!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiola vecchiottezza è un concetto ralativo...se io ho venti anni sei abbastanza vecchiotto...se io ne ho 40 non lo sei!
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioquando l'alternativa sono i ladri o i loro amici...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioRagazzi tanti auguri di Buona Pasqua !!! E sotto con i quiz per chi dovrà sostenere la prova fra 20 giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio.............Auguri anche a te Pepito82. Io sono sopra ai quiz fa li stess?
l'importante è averli sotto mano !!!
Commenta
Commenta