Originariamente inviato da giovinazzo00
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiogiovaaaaaa u filosofo greco!!!
Ohhhh tra breve scenderò in patria....non vedo l'ora di vedere a nord l'etna e a sud l'africa! Sicilia bedda!!!!
Non appena Lombardo ha sentito che scendevo sta dando le dimissioni....quasi quasi faccio un salto a palazzo dei normanni, vediamo se cercano sostituti.
acquisto immobili 2009- 2010- 2011 (nuova normativa si considerano effettuati con i redditi prodotti nell'anno)
sulla bse degli incrementi patrimoniali l'ufficio ha rettificato il reddito 2007/2008
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioScusa se compra casa nel 2007 come cacchio fai ad accertarglii il 2009 considerando l'acquisto come incremento patrimoniale?
Questo, secondo me comm è il motivo per il quale adesso c'è 20% nell'anno.
Mi correggo, notifica aprile 2011.Ultima modifica di giovinazzo00; 19-07-2012, 19:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioperchè hanno notificato nel 2010. Uno dei classici errori che fanno con i sintetici. tornano indietro 4 anni dalla notifica. errore frequentissimo.
Questo, secondo me comm è il motivo per il quale adesso c'è 20% nell'anno.
Mi correggo, notifica aprile 2011.
Commenta
-
Originariamente inviato da etnea Visualizza il messaggioaccertamento notificato 2012 per gli anni 2007 e 2008
acquisto immobili 2009- 2010- 2011 (nuova normativa si considerano effettuati con i redditi prodotti nell'anno)
sulla bse degli incrementi patrimoniali l'ufficio ha rettificato il reddito 2007/2008
cmq bisogna vedere cosa è piu favorevole per il contribuente: se l'incremento patrimoniale o il nuovo redditometro. Se il primo è di gran lunga piu favorevole meglio starsi zitti e pagare.
Commenta
-
Certo che voi siete preparatissimi, non immagino se dovessi passare al tirocinio che figura di m .... che farei :-)
Per fortuna prima c'è la seconda prova che non prevede queste competenze, mi sento alquanto inferiore.
Ciao a tutti e buona estate, io me ne tornerò in sardegna, Conte è siciliano quindi sa cosa significa tornare nelle nostre isole :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioCerto che voi siete preparatissimi, non immagino se dovessi passare al tirocinio che figura di m .... che farei :-)
Per fortuna prima c'è la seconda prova che non prevede queste competenze, mi sento alquanto inferiore.
Ciao a tutti e buona estate, io me ne tornerò in sardegna, Conte è siciliano quindi sa cosa significa tornare nelle nostre isole :-)
Tranqui, puoi studiare quanto vuoi ma questo lavoro lo impari giorno per giorno e caso per caso....
Si si solo gli Isolani sanno cos'è la propria terra. Siamo come le rondini....che volano lontano per tornare sempre a casa ogni anno!
Mizzica poetico sono!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioScusa ma ancora non li hanno licenziati? Ma come fai a fare una cappellata simile?
Allora, nell'accertamento si parla di sintetico. tu dici no, lo metti a verbale e lo stesso diventa nullo perchè il contribuente non può difendersi. Visto che no sa il motivo dell'accertamento. L'amministrazione rinuncia. Probabilmente.
Poi ti arriva altro accertamento per altre cose con rifermento agli anni relativi al precedente accertamento. Ma l'accertamento precedente era sintetico, e quindi tutto che era stato oggetto del precedente accertamento nn può essere accertata di nuovo (non so se mi segui qui siamo nella pratica applicazione ma penso di si) se non per nuovi elementi non considerati in precedenza.
Risultato?
Ti ripeto, sono mie considerazioni immaginarie. mi piace giocare a scacchi. Siciliaaaaaaa quest'anno scendo. ho deciso.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioun accertamento sintetico si chiama tale perchè accerta utto quello che riguarda gli anni di verifica. senti cosa mi sono IMMAGINATO. arriva accertamento, ti contestano in sede di interrogatorio, con tanto di avviso di comparizione, che non è un accertamento sintetico (anche se è scritto nelle prime tre righe dello stesso). vabbè, non è sintetico perchè parte dalla contabilità e me lo stai diendo ora. Mettiamo tutto a verbale.
Allora, nell'accertamento si parla di sintetico. tu dici no, lo metti a verbale e lo stesso diventa nullo perchè il contribuente non può difendersi. Visto che no sa il motivo dell'accertamento. L'amministrazione rinuncia. Probabilmente.
Poi ti arriva altro accertamento per altre cose con rifermento agli anni relativi al precedente accertamento. Ma l'accertamento precedente era sintetico, e quindi tutto che era stato oggetto del precedente accertamento nn può essere accertata di nuovo (non so se mi segui qui siamo nella pratica applicazione ma penso di si) se non per nuovi elementi non considerati in precedenza.
Risultato?
Ti ripeto, sono mie considerazioni immaginarie. mi piace giocare a scacchi. Siciliaaaaaaa quest'anno scendo. ho deciso.
giova....un ci capiu nenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiogiova....un ci capiu nenti!
Commenta
Commenta