annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
    Si tratterebbe di una evidente "disparità di trattamento", figura sintomatica dell'eccesso di potere
    Disparità di trattamento fra chi e chi?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      Che hanno avuto almeno tre mesi in più per studiare rispetto a tutti gli altri. Un escluso con 0,25 punti in meno rispetto al voto minimo secondo te che penserebbe.......potrebbe provare a fare ricorso adducendo che chi è passato in seconda battuta ha studiato mesi in più e che non è giusto.
      Avranno tre mesi in più sia che i terremotati escludano persone già in classifica, sia che vengano aggiunti. Tu hai detto che se vengono aggiunti, gli esclusi della prima prova faranno ricorso. Dovrebbero farlo a prescindere da come viene integrata la classifica provvisoria.
      Mi ripeto: perché secondo te gli esclusi alla prima prova potrebbero fare ricorso se i terremotati vengono aggiunti invece che escludere i già presenti in graduatoria? Perché questo hai detto.

Commenta

Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggio
        per violazione del principio di imparzialità (artt. 3, 97 Cost, 1 co.2 dpr concorsi), e altre norme sulle quali non mi voglio dilungare.
        Per rimanere nello scherzo, per un sacco di motivi che non sto qui a dire hai torto...

Commenta

ancoraastudiare rifarai a ct?hai gia ripreso?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
            ancoraastudiare rifarai a ct?hai gia ripreso?
            forse mi confondi con altri, io ho fatto in emilia (anche se avrei potuto rinviare a settembre!) e sono dentro di poco.
            Fino a una trentina di terremotati li reggo, se entrano di più spero che Monti non impedisca l'assunzione dei 220 assistenti.

Commenta

Originariamente inviato da ancoraastudiare Visualizza il messaggio
              Avranno tre mesi in più sia che i terremotati escludano persone già in classifica, sia che vengano aggiunti. Tu hai detto che se vengono aggiunti, gli esclusi della prima prova faranno ricorso. Dovrebbero farlo a prescindere da come viene integrata la classifica provvisoria.
              Mi ripeto: perché secondo te gli esclusi alla prima prova potrebbero fare ricorso se i terremotati vengono aggiunti invece che escludere i già presenti in graduatoria? Perché questo hai detto.
              molla il bignami e studia sul virga. prima e secondo volume.

Commenta

forse mi confondi con altri, io ho fatto in emilia (anche se avrei potuto rinviare a settembre!) e sono dentro di poco.
                Fino a una trentina di terremotati li reggo, se entrano di più spero che Monti non impedisca l'assunzione dei 220 assistenti.
                molti meno visto che gli ultimi 14 sono a pari merito.
                .

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  molti meno visto che gli ultimi 14 sono a pari merito.
                  .
                  Scusa, ma se io, che conosco la mia posizione, ti dico che posso perdere fino a una trentina di posizioni e rimanere dentro, perché tu devi assumere, senza conoscermi, che io non ho capito niente di come funziona la graduatoria?
                  In graduatoria potrebbero entrare anche tutti e trecento i terremotati senza escludere nessuno, avessero tutti un voto pari a 25,722. O no?
                  Nel file della graduatoria ci sono due colonne per la posizione, un rapido calcolo 255-x, dove x sta per il numero a fianco del vostro nome nella seconda colonna, vi dà il numero di terremotati che vi possono escludere dalla graduatoria in emilia se con un punteggio superiore al vostro.
                  Siete tutti d'accordo?

Commenta

Disparità di trattamento fra chi e chi?
                    Disparità di trattamento tra catanesi e palermitani e fra terremotati e gli altri concorsisti.
                    Prove diverse, in tempi diversi per lo stesso profilo professionale!

Commenta

Scusa, ma se io, che conosco la mia posizione, ti dico che posso perdere fino a una trentina di posizioni e rimanere dentro, perché tu devi assumere, senza conoscermi, che io non ho capito niente di come funziona la graduatoria?
                      In graduatoria potrebbero entrare anche tutti e trecento i terremotati senza escludere nessuno, avessero tutti un voto pari a 25,722. O no?
                      Nel file della graduatoria ci sono due colonne per la posizione, un rapido calcolo 255-x, dove x sta per il numero a fianco del vostro nome nella seconda colonna, vi dà il numero di terremotati che vi possono escludere dalla graduatoria in emilia se con un punteggio superiore al vostro.
                      Siete tutti d'accordo?
                      su questo hai perfettamente ragione.
                      ma le domande che hai posto prima, lasciano pensare ad una persona che o non sa di diritto amministrivo o fa finta di non saperlo. A questo punto penso alla seconda delle due. P.S. Complimenti per il risultato.
                      A volte sembra che alcune persone come me siano dei gufi che sperano che il concorso vada male. Che venga annullato.
                      No. non è così. E' nel mio interesse, e dovrebbe essere interesse di tutti quelli che hanno passato la prima prova, sapere se ci sono o meno probabilità alte o basse che il tutto venga annullato.
                      Ad oggi, per quel che mi riguarda, e specifico che è solo una mia impressione, le probabilità che tutto finisca in una bolla di sapone, considerando i sacrifici di tutti, ammessi, non ammessi, terremotati, catanesi etc etc.... è alta.
                      Mai visto un concorso AE fatto in questo modo. E la tempistica che stanno adottando per pubblicare le graduatorie definitive, la data della seconda prova.........mi confermano tale impressione.

Commenta

Sto operando...
                      X