annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Parlando di cose serie.

Lavoce.info - ARTICOLI - UN INUTILE COLPO DI MANO

attenta e lucida analisi dell'ex ministro vincenzo visco in merito all'accorpamento in atto tra dogane e monopoli e tra AE e catasto.

Commenta

fate i bravi avanti..che papà vi potta alle giostre

conte ma chi è in sta foto?quello del grande fratello che si fa chiamare attore? aborrooooo.....vista la concorrenza e i soldi..mi sa che è piu facile diventare attore oggigiorno...

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
        fate i bravi avanti..che papà vi potta alle giostre

conte ma chi è in sta foto?quello del grande fratello che si fa chiamare attore? aborrooooo.....vista la concorrenza e i soldi..mi sa che è piu facile diventare attore oggigiorno...
        si si..mi fai fare un giro nell'ottovolante?

scusa vecchio ma l'unico grande fratello che ho visto in vita mia è stato il primo con il fu tarricone. Dopo non so.

Se non conosci il tizio della foto mi dimostra che conosci poco anche di musica.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

scusa vecchio ma l'unico grande fratello che ho visto in vita mia è stato il primo con il fu tarricone. Dopo non so.

Se non conosci il tizio della foto mi dimostra che conosci poco anche di musica.
          mi hai costretto a fare una ricerca per ricordarmi il cognome...nn mi dirai che quello in foto nn iè preciso a luca argentero?
          mi piaceva piu johnny deep

Commenta

uhh...magari uno nn conosce le facce ma conosce le voci..magari qualche volta facciamo un quiz di 80 domande anche sulla musica..te toccherebbe prepararti per fregarmi fidati ...cmq era preciso a quel pippone di luca argentero...

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              uhh...magari uno nn conosce le facce ma conosce le voci..magari qualche volta facciamo un quiz di 80 domande anche sulla musica..te toccherebbe prepararti per fregarmi fidati ...cmq era preciso a quel pippone di luca argentero...
              ok...dagli anni 20 fino agli anni 90!

dopo, ci sono solo IMMONDIZIE MUSICALI per dirla alla battiato

Commenta

Barbato alla maggioranza: ‘Avete rotto i ********’. E Fini lo caccia dall’Aula – Il Fatto Quotidiano TV

IO LOVVO BARBATO!

Commenta

Originariamente inviato da russomoni Visualizza il messaggio
                  Ragazzi qualcuno sa dirmi per favore quale numero occorre chiamare per il VENETO, per conoscere il mio punteggio??? Al momento tutti i miei tentativi sono falliti (mail e vari numeri a cui non risponde nessuno). AIUTATEMI PLEASE!!!

Vai sul sito della direzione Veneto c'è il fax o la mail. Per telefono non ti dicono niente perchè vogliono che gli invii la carta d'identità...

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                    Nel 2009 i minuti son stati 80, nel 2008 invece 90.. Dei 50 minuti non ne so niente, supposizioni presumo
                    Io la seconda prova l'ho fatta nel 2009. DI CERTO NON ERANO SUPERIORI AI 60 MINUTI.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

Mitico Syd Barrett!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X