Originariamente inviato da giugia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Mi permetto di postare una canzone dedicata alle donne forti e combattenti chew ho conosciuto virtualmente del forum karel moll , anto tonga , verde ecc
non me ne vogliano i signori uomini ma le donne hanno una marcia in più.....
John Lennon - Woman - YouTube
Commenta
-
permettetemi di dire un ultima cosa
la donna piu forte che conosco é mia madre
da 2 settimane mio padre ha incominciato la chemio contro un tumore pancreas diffuso all'intestino e al fegato le probabilita di guarigione non ci sono si puo solo allungare la vita e migliorare la sua qualita
é dimagrito e mangia come un uccellino sta prendendo integratori..
Io sono ipocondriaca da 8 anni ebbene in queste settimase mi sono fatta piu forte e voglio superare la 1 prova per lui che crede in me...
Voglio un bene dell'anima a mio padre per lui sacrificherei la mia stessa vita
Bisogna vincere il concorso perche la mia vittoria é un pezzetto della felicita del mio papino...
Grazie e scusate l'off topic
Mich
Commenta
-
Se riusciamo ad escluderne almeno una vale la pena di tentare di rispondere secondo meOriginariamente inviato da mati70 Visualizza il messaggioCara, la penso anch'io così.
Diciamo che siamo più "attrezzate".
Bacioni.
Ho controllato, è vero per tutte le regioni è alle 10!.
Ma anche se non è il momento di fare calcoli
Che ne dite meglio rispondere alle domande dubbie o lasciare in bianco non ho capito molto in base alla formula...
Attendo lumi da piu esperti...
Commenta
-
Originariamente inviato da mati70 Visualizza il messaggioCara, la penso anch'io così.
Diciamo che siamo più "attrezzate".
Bacioni.
Ho controllato, è vero per tutte le regioni è alle 10!.
Ma anche se non è il momento di fare calcoli
Che ne dite meglio rispondere alle domande dubbie o lasciare in bianco non ho capito molto in base alla formula...
penso che sia giusto rispondere a tutte le domande per avere più probabilità di conseguire un punteggio più alto.
Questa la mia personalissima opinione..
Commenta
-
Visto che siamo in tema di citazioni canore intellettuali faccio anch'io la mia affinche l'allegria pervada tutti noi
Mariottide nello zoo di 105 "Merry crisi" - YouTube
Commenta
-
io oggi alle 15 ho il treno x bari. in bocca al lupo a tutti e vinca il più preparato tra cui nn figuro io
vi lascio con una canzone del mio cantante preferito che oggi compie 54 anni
PRINCE feat. Rosie Gaines- Nothing Compares To You - YouTube
Commenta

Commenta