Originariamente inviato da giugia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Mi permetto di postare una canzone dedicata alle donne forti e combattenti chew ho conosciuto virtualmente del forum karel moll , anto tonga , verde ecc
non me ne vogliano i signori uomini ma le donne hanno una marcia in più.....
John Lennon - Woman - YouTube
Commenta
-
permettetemi di dire un ultima cosa
la donna piu forte che conosco é mia madre
da 2 settimane mio padre ha incominciato la chemio contro un tumore pancreas diffuso all'intestino e al fegato le probabilita di guarigione non ci sono si puo solo allungare la vita e migliorare la sua qualita
é dimagrito e mangia come un uccellino sta prendendo integratori..
Io sono ipocondriaca da 8 anni ebbene in queste settimase mi sono fatta piu forte e voglio superare la 1 prova per lui che crede in me...
Voglio un bene dell'anima a mio padre per lui sacrificherei la mia stessa vita
Bisogna vincere il concorso perche la mia vittoria é un pezzetto della felicita del mio papino...
Grazie e scusate l'off topic
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da mati70 Visualizza il messaggioCara, la penso anch'io così.
Diciamo che siamo più "attrezzate".
Bacioni.
Ho controllato, è vero per tutte le regioni è alle 10!.
Ma anche se non è il momento di fare calcoli
Che ne dite meglio rispondere alle domande dubbie o lasciare in bianco non ho capito molto in base alla formula...
Attendo lumi da piu esperti...
Commenta
-
Originariamente inviato da mati70 Visualizza il messaggioCara, la penso anch'io così.
Diciamo che siamo più "attrezzate".
Bacioni.
Ho controllato, è vero per tutte le regioni è alle 10!.
Ma anche se non è il momento di fare calcoli
Che ne dite meglio rispondere alle domande dubbie o lasciare in bianco non ho capito molto in base alla formula...
penso che sia giusto rispondere a tutte le domande per avere più probabilità di conseguire un punteggio più alto.
Questa la mia personalissima opinione..
Commenta
-
Visto che siamo in tema di citazioni canore intellettuali faccio anch'io la mia affinche l'allegria pervada tutti noi
Mariottide nello zoo di 105 "Merry crisi" - YouTube
Commenta
-
io oggi alle 15 ho il treno x bari. in bocca al lupo a tutti e vinca il più preparato tra cui nn figuro io
vi lascio con una canzone del mio cantante preferito che oggi compie 54 anni
PRINCE feat. Rosie Gaines- Nothing Compares To You - YouTube
Commenta
Commenta