annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prima del "grande giorno" vorrei ringraziare tutte le forumine e i forumini per questi mesi di instacabile quanto preziosissimo aiuto nella preparazione della prima prova.
    Quello che auspico, sinceramente, è che alla fine davvero coloro i quali hanno dato l'anima riescano nell'impresa: sarebbe la conclusione più giusta di tutto questo percorso.
    In bocca al lupo a tutte/i!

Commenta

Ciao a tutti, come và?
      domani è il grande giorno....e non poteva mancare il mio più sincero "IN BOCCA AL LUPO" a tutti voi (mamma mia come vi siete stra-moltiplicati da quando vi ho lasciati alla pagina 1000 e qualcosa )
      Come gli "anziani" del sito sanno, domani sarei dovuto essere a Bologna, ma in questo momento vi scrivo da ben 2656 km di distanza (chi indovina dove sono, riceverà un consiglio extra per la seconda prova)
      Ed anche se non farò i quiz domani, anche io ho affrontato una prova molto dura: mi sono sposato!!!
      Dunque, concludendo, siate forti, determinati, TRANQUILLI (capito miki?) e soprattutto RIFLESSIVI....e andrà tutto bene l'AE, e per chi concorre in Lombardia io, vi aspettiamo....
      Ciao
      Chris

Commenta

cito mr wolf da Pulp Fiction:
        Beh, non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda! ...

ibal a tutti

Commenta

ciao Ragazzi!
          ho bisogno di una comunicazione urgente! dopo che il TAR ha sospeso l'ordinanza di ALEMANNO...
          ci si attiene all'ultima ripartizione (l'unica presente) sul sito dell'AGENZIA DELLE ENTRATE oppure si torna alla divisione originaria (circa metà FIera di Roma e metà hotel ERGIFE)? perché parecchie persone stanno andando nel panico...
          io credo di attenermi alla comunicazione ufficiale dell'AE e dunque quasi tutti alla FIERA DI ROMA ad esclusione di quelle 2/3 lettere mantenute all'ERGIFE. Mi date conferma? Grazie a tutti ed auguro a chi di voi ha studiato e dato l'anima (io ho studiato poco...) di prendersi questo posto di lavoro! rispondete presto grazie a tutti!

Commenta

Ragazziiii....Un info: ma se si hanno dubbi su una domanda, meglio non rispondere? Intendo dire......una risposta errata toglie punti ?

Commenta

Originariamente inviato da belva Visualizza il messaggio
              ciao Ragazzi!
              ho bisogno di una comunicazione urgente! dopo che il TAR ha sospeso l'ordinanza di ALEMANNO...
              ci si attiene all'ultima ripartizione (l'unica presente) sul sito dell'AGENZIA DELLE ENTRATE oppure si torna alla divisione originaria (circa metà FIera di Roma e metà hotel ERGIFE)? perché parecchie persone stanno andando nel panico...
              io credo di attenermi alla comunicazione ufficiale dell'AE e dunque quasi tutti alla FIERA DI ROMA ad esclusione di quelle 2/3 lettere mantenute all'ERGIFE. Mi date conferma? Grazie a tutti ed auguro a chi di voi ha studiato e dato l'anima (io ho studiato poco...) di prendersi questo posto di lavoro! rispondete presto grazie a tutti!
              tutto confermato

Roma: maxiconcorsi, Isvap e Agenzie Entrate si adeguano a ordinanza Alemanno - - Libero Quotidiano

Commenta

Ciao a tutti, io sono in paranoia piena…
                Vi volevo fare una domanda stupida: ma si può portare una bottiglietta d’acqua? se si voi ve la portate così in mano o si può portare uno zaino? Le penne inoltre non si possono portare vero?

Commenta

Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, io sono in paranoia piena…
                  Vi volevo fare una domanda stupida: ma si può portare una bottiglietta d’acqua? se si voi ve la portate così in mano o si può portare uno zaino? Le penne inoltre non si possono portare vero?
                  gabri puoi portare tutto, ma non lo puoi mettere sul banco, l'acqua si però

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    gabri puoi portare tutto, ma non lo puoi mettere sul banco, l'acqua si però
                    quindi la penna non ce la danno loro?

Commenta

quindi tutto confermato come l'ultima ripartizione, tutti alla fiera di roma tranne le 3 lettere all'ergife? Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X