annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
    auguri a tutti è stato bello anche se solo virtualmente avervi come compagni in questa esperienza.
    buon cammino a tutti. che la vita vi sorrida sempre.
    auguri anche a te

Commenta

Faccio il mio in bocca al lupo a tutti!
      Ringrazio quanti in maniera attiva e costante hanno reso questo forum uno strumento insostituibile di studio e confronto!
      Mi auguro che questo concorso renda a chi ha studiato incessantemente ciò che merita!

Commenta

Mi permetto di postare una canzone dedicata alle donne forti e combattenti chew ho conosciuto virtualmente del forum karel moll , anto tonga , verde ecc
        non me ne vogliano i signori uomini ma le donne hanno una marcia in più.....
        John Lennon - Woman - YouTube

Commenta

Cara, la penso anch'io così.
          Diciamo che siamo più "attrezzate".
          Bacioni.
          Ho controllato, è vero per tutte le regioni è alle 10!.
          Ma anche se non è il momento di fare calcoli
          Che ne dite meglio rispondere alle domande dubbie o lasciare in bianco non ho capito molto in base alla formula...

Commenta

permettetemi di dire un ultima cosa
            la donna piu forte che conosco é mia madre
            da 2 settimane mio padre ha incominciato la chemio contro un tumore pancreas diffuso all'intestino e al fegato le probabilita di guarigione non ci sono si puo solo allungare la vita e migliorare la sua qualita
            é dimagrito e mangia come un uccellino sta prendendo integratori..
            Io sono ipocondriaca da 8 anni ebbene in queste settimase mi sono fatta piu forte e voglio superare la 1 prova per lui che crede in me...
            Voglio un bene dell'anima a mio padre per lui sacrificherei la mia stessa vita
            Bisogna vincere il concorso perche la mia vittoria é un pezzetto della felicita del mio papino...
            Grazie e scusate l'off topic
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da mati70 Visualizza il messaggio
              Bacioni.
              Che ne dite meglio rispondere alle domande dubbie o lasciare in bianco non ho capito molto in base alla formula...
              Se riusciamo ad escluderne almeno una vale la pena di tentare di rispondere secondo me
              Attendo lumi da piu esperti...

Commenta

Originariamente inviato da mati70 Visualizza il messaggio
                Bacioni.

penso che sia giusto rispondere a tutte le domande per avere più probabilità di conseguire un punteggio più alto.
                Questa la mia personalissima opinione..

Commenta

Visto che siamo in tema di citazioni canore intellettuali faccio anch'io la mia affinche l'allegria pervada tutti noi

Mariottide nello zoo di 105 "Merry crisi" - YouTube

Commenta

particolare post per giovanni fas:
                    stai calmo non farti prendere dall'ansia come me
                    io e te otteniamo ottimi risultati 10.12 errori ma se ci facciamo prendere dall'ansia rischiamo di raddoppiarli e di giocarci la prova
                    quindi forza e avanti tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

io oggi alle 15 ho il treno x bari. in bocca al lupo a tutti e vinca il più preparato tra cui nn figuro io

vi lascio con una canzone del mio cantante preferito che oggi compie 54 anni

PRINCE feat. Rosie Gaines- Nothing Compares To You - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X