annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
    Non mi interessano molto questi... al massimo se esce di nuovo quello al MEF lo faccio, altrimenti mi butto su quelli regionali/comunali..
    I miei erano esempi..ti capisco perfettamente Karel...

Commenta

Grazie per la tua gentilezza Karel76!

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
        Grazie per la tua gentilezza Karel76!
        Karel é davvero una persona squisita e molto saggia!!!!!!

Commenta

per EZIO:
          ieri mattina calma e tranquilla in 15 minuti ho rifatto il test di statistica: dai 42 errori dell'altro ieri sono passata a 28
          Fortunatamente da domani studiero dispense di statistica a gogò...
          Mi ricorderò di postarvi ,in qualche modo, i 100 quiz del corso ,per ricambiare il tuo favore ma sotto mentite spoglie altrimenti mi citano in giudizio..
          Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Mal che vada come dici tu
            o a luglio o a settembre -ottobre la prima prova verra espletata
            io non mi spaventerei piu di tanto ragazzi,,
            Mich
            Concordo pienamente con mic!
            oramai ci sono dentro, e nel bene e nel male la prima prova la vado a fare!
            ho fatto pure la rima!

Commenta

Salve a tutti, poichè sono nuovo e non ho ancora dimestichezza col forum, qualcuno è cortesemente gentile da postarmi il file con le domande? grazie

Commenta

Ho una domanda per chi può aiutarmi:
                le cessioni gratuite di beni non rientranti nell'attività d'impresa come vemgono considerate ai fini iva?

Commenta

ecco qui qualche domanda scritte di mio pugno

sentitevi di liberi di inserirle in qualche batteria di quiz se vi possono servire oppure di inviarle alla mailing list (che ormai mi sembra morta)

ciao ciao
                  File allegati

Commenta

seconda prova

Ciao a tutti!!!
                    vi seguo sempre e inizialmente avevo anche tempo di interagire...ora è già tanto se riesco ad accendere il pc...una domanda: ma la seconda prova a quale distanza di tempo sarà dalla prima??
                    una mia amica ispettore del lavoro mi ha detto che teoricamente la correzione della prima prova dovrebbe essere rapida e che quindi la seconda prova potrebbe tenersi a breve distanza dalla prima (un paio di settimane); ciò significa che almeno personalmente dovrò iniziare a "prepararla" un po' prima!
                    Vi ringrazio anche per tutte le utilissimediscussioni che postate ogni giorno!!
                    Buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      ho una domanda per chi può aiutarmi:
                      Le cessioni gratuite di beni non rientranti nell'attività d'impresa come vemgono considerate ai fini iva?
                      mi sembra ,ai fini iva, indetraibilità dell'imposta e la successiva cessione a titolo gratuito sara' esclusa dal campo di applicazione iva....
                      Attendo lumi dai piu esperti
                      mich

Commenta

Sto operando...
                      X