Originariamente inviato da karel76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioGrazie per la tua gentilezza Karel76!
Commenta
-
per EZIO:
ieri mattina calma e tranquilla in 15 minuti ho rifatto il test di statistica: dai 42 errori dell'altro ieri sono passata a 28
Fortunatamente da domani studiero dispense di statistica a gogò...
Mi ricorderò di postarvi ,in qualche modo, i 100 quiz del corso ,per ricambiare il tuo favore ma sotto mentite spoglie altrimenti mi citano in giudizio..
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioMal che vada come dici tu
o a luglio o a settembre -ottobre la prima prova verra espletata
io non mi spaventerei piu di tanto ragazzi,,
Mich
oramai ci sono dentro, e nel bene e nel male la prima prova la vado a fare!
ho fatto pure la rima!
Commenta
-
seconda prova
Ciao a tutti!!!
vi seguo sempre e inizialmente avevo anche tempo di interagire...ora è già tanto se riesco ad accendere il pc...una domanda: ma la seconda prova a quale distanza di tempo sarà dalla prima??
una mia amica ispettore del lavoro mi ha detto che teoricamente la correzione della prima prova dovrebbe essere rapida e che quindi la seconda prova potrebbe tenersi a breve distanza dalla prima (un paio di settimane); ciò significa che almeno personalmente dovrò iniziare a "prepararla" un po' prima!
Vi ringrazio anche per tutte le utilissimediscussioni che postate ogni giorno!!
Buono studio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioho una domanda per chi può aiutarmi:
Le cessioni gratuite di beni non rientranti nell'attività d'impresa come vemgono considerate ai fini iva?
Attendo lumi dai piu esperti
mich
Commenta
Commenta