Originariamente inviato da shiri@
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ragazzi mi sto esercitando con uno dei vostri quiz (di quelli in excel, spettacolare ma come li avete fatti? geniacci!). ma c'è una domanda che non mi quadra potreste aiutarmi.
Ai fini IVA costituiscono cessioni all’esportazione A tutte le cessioni eseguite mediante trasporto di beni fuori dal territorio dello Stato italiano F B le cessioni eseguite mediante trasporto di beni da uno Stato membro della UE ad un altro Stato dell’UE F C le cessioni eseguite mediante trasporto o spedizione dei beni fuori dal territorio dell’UE". il rifermento è l'art. 8 del d.pr. iva giusto? grazie per eventuali chiarimenti.
Commenta
-
Una cosa seria. E' online la petizione per raccogliere le firme per chiedere lo scioglimento di Equitalia e la riforma del sistema della riscossione che si vuole ridare all'Agenzia delle Entrate per sgravare, le cartelle esattoriali, dagli aggi che servono al sostentamento di Equitalia ma che incombono sulle spalle dei cittadini.
Il sito è questo:
Raccolta firme: Liberati da Equitalia: Mettici la firma! | Firmiamo.it
Chi vuole.....
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioAnche per me è la c, free ci dici tu?
La domanda l'ho formulata io considerando, alla luce di quanto segue, che la risposta giusta sia la A perché ai sensi dell’art. 66 del tuir le quote di ammortamento, determinate ai sensi dell’art. 64 (beni promiscui) art. 102 (beni materiali strumentali all’esercizio dell’impresa) e 103 (beni immateriali) , sono ammesse in deduzione a condizione sia tenuto il registro dei beni ammortizzabili.Corregetemi se sbaglio…..
Commenta
-
Originariamente inviato da studio Visualizza il messaggioops...dimenticavo, la risposta giusta nel test è la b!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiobrava/o la risposta esatta è la c!
sarebbe bello ripetere la risposta (anche in sintesi) perchè invece così riferendovi a varie domande di 3/4 pagg fa non si capisce molto
Commenta
-
Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggiodomandina:
Se sono un contribuente in regime di contabilità semplificata posso portare le quote di ammortamento in deduzione del reddito?
a) si, se ho istituito il libro dei beni ammortizzabili
b) si, se sono in grado di fornire a richiesta dell'amministrazione finanziaria i dati in forma sistematica nel caso scelgo di non istituire il libro
c) si, sempre
Corregetemi se sbaglio…..
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioAh ok...pensavo ad un errore di copiatura. Ma non puoi recedere mich, se dici che non ti soddisfa il materiale?Hai provato a richiedere i soldini?
Commenta
-
Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggioLa risposta corretta dovrebbe essere la A perché ai sensi dell’art. 66 del tuir le quote di ammortamento, determinate ai sensi dell’art. 64 (beni promiscui) art. 102 (beni materiali strumentali all’esercizio dell’impresa) e 103 (beni immateriali) , sono ammesse in deduzione a condizione sia tenuto il registro dei beni ammortizzabili.
Corregetemi se sbaglio…..
Commenta
Commenta