Dimenticavo se qualcuno riesce a ottenere il foglio delle domande lo scannerizzi cosi ci possiamo confrontare e sapere orientativamente il nostro risultato
Grazie
Mich
Ragazzi
io vi saluto
oggi pome prendo il treno
da quando ho ripreso la terapia mmi alzo alle 6.....
Domattina dovro attendere fino alle 10
Il mio augurio personale é che vada bene a tutti..
in particolare a Mofflander, ezio, giovanni, juan, tonga, karel lori andrea 975, anto 78...verde ecc
Ragazzi vi voglio bene
Vi chiedo venia per le mie uscite....
un megabbraccio
Mich
Buona fortuna anche a te. Ti auguro di superare il concorso e di trovare la forza di affrontare al meglio
le difficoltà che la vita ti sta proponendo.
Ragazzi, si puo portare il cellulare in aula.....?? Ovviamente spento.... Ricapitolando si deve portare: il documento di riconoscimento e una penna.... Meglio portarsi anche l'avviso di ricevimento della raccomandata inviata per la partecipazione al concorso.....
Ragazzi, si puo portare il cellulare in aula.....?? Ovviamente spento.... Ricapitolando si deve portare: il documento di riconoscimento e una penna.... Meglio portarsi anche l'avviso di ricevimento della raccomandata inviata per la partecipazione al concorso.....
Carta d'identita si ..ma penna no... danno tutto loro (matita penso..)
Ma davvero l'orario è spostato alle 10 anche a MILANO????
Help!
Quelli della Simone su Fb hanno detto che hanno uniformato lo stesso orario le 10 in tutte le REGIONI per garantire la correttezza delle operazioni....
auguri a tutti è stato bello anche se solo virtualmente avervi come compagni in questa esperienza.
buon cammino a tutti. che la vita vi sorrida sempre.
Commenta