Mi sapresti dire la formula usata nel 2009? Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Mi sapresti dire la formula usata nel 2009??? Grazie!Originariamente inviato da ninnopg Visualizza il messaggiociao, fatto in lombardia. ho provato a contare per qunato mi ricordi le risp corrette, sbagliate e omesse della mia prova, ho applicato la forumla del 2009 cambiando la penalità per le risp sbagliate e mi è uscito 25,8.
secondo voi si passa con questo punteggio in lombardia?
Commenta
-
tranquilla mic probabilmente il tuo questionario ha le domande in una sequenza diversa rispetto a quella di frenci
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioragazzi sul questionario modificato da laura non mi ci ritrovo per nulla
la n 80) é b il contratto preliminare non eseguito nella stesa forma di quello definiytivo é nullo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la n 1 ) sono esenti da Irap sono i fondi pensione é la b!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Forse non è chiara la mia posizione: tu utilizzi una formula proporzionale, che potrebbe essere corretta. Non mi trova d'accordo il fatto che, come tu sostieni "visto che non c'era scritto niente nel questionario, è sicuramente la formula da applicare". Poi magari applicheranno la formula proporzionale (e forse ci saranno 400 ammessi in tutta Italia), io non posso saperlo. Spero per voi che non venga applicata la semplice proporzione. Io ho polemicamente scritto ottocentesimi, perchè, se tu deduci che verrà sicuramente applicata la formula proporzionale, si può perfettamente dedurre che, se nel questionario è scritto che ogni risposta esatta vale 10 e ogni sbagliata vale -2,55, il risultato sarà la somma dei punti e, di conseguenza, avrete un voto in ottocentesimi. Io sono pieno di dubbi, voi no (o no?)Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioTu puoi dedurne quello che ritieni opportuno, nessuno ha parlato di ottocentesimi, quindi, si appalesa uno scostamento notevole tra quello che io scrivo e quello che tu percepisci.
Commenta
-
laurettail mio questionario é da ieri che l'ho corretto ed é esatto cosiOriginariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiotranquilla mic probabilmente il tuo questionario ha le domande in una sequenza diversa rispetto a quella di frenci
attendo il 27
grazie cmq
Mich
Commenta
-
Laura nel tuo questionario manca la risposta n. 9 che secondo me è B fonte annuario del contribuente.Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiole mie risposte sono basate sul questionario di frenci..
Per meglio intenderci è la domanda sulla conciliazione giudiziale
Commenta

Commenta