Mi sapresti dire la formula usata nel 2009? Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ninnopg Visualizza il messaggiociao, fatto in lombardia. ho provato a contare per qunato mi ricordi le risp corrette, sbagliate e omesse della mia prova, ho applicato la forumla del 2009 cambiando la penalità per le risp sbagliate e mi è uscito 25,8.
secondo voi si passa con questo punteggio in lombardia?
Commenta
-
tranquilla mic probabilmente il tuo questionario ha le domande in una sequenza diversa rispetto a quella di frenci
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioragazzi sul questionario modificato da laura non mi ci ritrovo per nulla
la n 80) é b il contratto preliminare non eseguito nella stesa forma di quello definiytivo é nullo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la n 1 ) sono esenti da Irap sono i fondi pensione é la b!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioTu puoi dedurne quello che ritieni opportuno, nessuno ha parlato di ottocentesimi, quindi, si appalesa uno scostamento notevole tra quello che io scrivo e quello che tu percepisci.
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiotranquilla mic probabilmente il tuo questionario ha le domande in una sequenza diversa rispetto a quella di frenci
attendo il 27
grazie cmq
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiole mie risposte sono basate sul questionario di frenci..
Per meglio intenderci è la domanda sulla conciliazione giudiziale
Commenta
Commenta