annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti! Io ho fatto il concorso in Lombardia, dovrei essermi attestato sulle 67-69 giuste. Ero convinto di aver risposto giusto a quella sull'esecutività, poi ho scoperto che si trattava di esecutorietà. Mi è sembrata comunque molto ad inganno quella domanda.. Ora si aspetta il 27. Buona domenica a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      ma non era offensivo il mio messaggio! E' un modo di dire. Oh, ma sempre pugliesi siete. Che mala razza!!

conteeeeee nn offendere noi pugliesi!

73 risposte esatte??? inizio a preparare la domanda x il prossimo concorso.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, io ho fatto il concorso per l'umbria. Mi dicevano che le domande presentate erano circa 900.000 ma uno dei vigilantes mi ha detto che eravamo in 18.000.

Ho fatto il seguente punteggio 2 giuste il resto omesse. Secondo voi ho speranza di superarlo?

fatemi sapere

grazie
        conte qui si tratta di essere ammessi o no a una seconda prova
        io ho chiesto se a Bologna con 64 esatte e 16 errate lo passi tutto qui...
        nel 2009 feci esatte solo 52 quest'anno 64 ma ho paura ugualmente di non essere stata ammessa...
        Mich

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti! Io ho fatto il concorso in Lombardia, dovrei essermi attestato sulle 67-69 giuste. Ero convinto di aver risposto giusto a quella sull'esecutività, poi ho scoperto che si trattava di esecutorietà. Mi è sembrata comunque molto ad inganno quella domanda.. Ora si aspetta il 27. Buona domenica a tutti!
          Grande maldis io solo 64 esatte
          un abbraccio
          Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            grazie lilila io arrivo sul pelo ma sono esatamente 64 le ho gia riconteggiate 4 -5 volte
            concorro per Bologna
            io ho provato il concorso il Lombardia ma non penso sia andato granchè bene....adesso controllo anche io ma sono piuttosto demoralizzata
            ps sei hai fatto 64 risposte esatte hai buone speranze, in bocca al lupo!

Commenta

buuongiorno ragazzi, non ricordo tutte le domande che sono uscite...potete aiutarmi a ricomporre la batteria per poter fare una verifica?io ne ho ricordate 53...ma le altre nulla!!!
              non ricordo quante domande posso aver fatte corrette!!!

Commenta

Originariamente inviato da lilia Visualizza il messaggio
                io ho provato il concorso il Lombardia ma non penso sia andato granchè bene....adesso controllo anche io ma sono piuttosto demoralizzata
                ps sei hai fatto 64 risposte esatte hai buone speranze, in bocca al lupo!
                lila ho paura secondo te devo incomiciare i quiz attitudinali o attendere il 27????????

Commenta

Originariamente inviato da puntina Visualizza il messaggio
                  buuongiorno ragazzi, non ricordo tutte le domande che sono uscite...potete aiutarmi a ricomporre la batteria per poter fare una verifica?io ne ho ricordate 53...ma le altre nulla!!!
                  non ricordo quante domande posso aver fatte corrette!!!
                  lo postata sopra guarda bene 1 pagina fa
                  Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    lo postata sopra guarda bene 1 pagina fa
                    Mich
                    grazie non sono riuscita a trovarla...vado!!!!

Commenta

Originariamente inviato da puntina Visualizza il messaggio
                      grazie non sono riuscita a trovarla...vado!!!!
                      vai a pag 2489 e la vedi tutta dalla a alla z

Commenta

Sto operando...
                      X