Buongiorno a tutti! Io ho fatto il concorso in Lombardia, dovrei essermi attestato sulle 67-69 giuste. Ero convinto di aver risposto giusto a quella sull'esecutività, poi ho scoperto che si trattava di esecutorietà. Mi è sembrata comunque molto ad inganno quella domanda.. Ora si aspetta il 27. Buona domenica a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioma non era offensivo il mio messaggio! E' un modo di dire. Oh, ma sempre pugliesi siete. Che mala razza!!
conteeeeee nn offendere noi pugliesi!
73 risposte esatte??? inizio a preparare la domanda x il prossimo concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioCiao ragazzi, io ho fatto il concorso per l'umbria. Mi dicevano che le domande presentate erano circa 900.000 ma uno dei vigilantes mi ha detto che eravamo in 18.000.
Ho fatto il seguente punteggio 2 giuste il resto omesse. Secondo voi ho speranza di superarlo?
fatemi sapere
grazie
io ho chiesto se a Bologna con 64 esatte e 16 errate lo passi tutto qui...
nel 2009 feci esatte solo 52 quest'anno 64 ma ho paura ugualmente di non essere stata ammessa...
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Io ho fatto il concorso in Lombardia, dovrei essermi attestato sulle 67-69 giuste. Ero convinto di aver risposto giusto a quella sull'esecutività, poi ho scoperto che si trattava di esecutorietà. Mi è sembrata comunque molto ad inganno quella domanda.. Ora si aspetta il 27. Buona domenica a tutti!
un abbraccio
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiograzie lilila io arrivo sul pelo ma sono esatamente 64 le ho gia riconteggiate 4 -5 volte
concorro per Bologna
ps sei hai fatto 64 risposte esatte hai buone speranze, in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da lilia Visualizza il messaggioio ho provato il concorso il Lombardia ma non penso sia andato granchè bene....adesso controllo anche io ma sono piuttosto demoralizzata
ps sei hai fatto 64 risposte esatte hai buone speranze, in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da puntina Visualizza il messaggiobuuongiorno ragazzi, non ricordo tutte le domande che sono uscite...potete aiutarmi a ricomporre la batteria per poter fare una verifica?io ne ho ricordate 53...ma le altre nulla!!!
non ricordo quante domande posso aver fatte corrette!!!
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiolo postata sopra guarda bene 1 pagina fa
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da puntina Visualizza il messaggiograzie non sono riuscita a trovarla...vado!!!!
Commenta
Commenta