ragazzi con circa 65/68 giuste e il resto sbagliate (le più facili oltretutto )...c'è da sperare??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiosì infatti che lo passa a fortuna è perchè in realtà il background ce l'ha, sono d'accordo con te!poi magari ha quel colpo di fortuna che sai tra due alternativa ti fa scegliere quella giusta così come a me mi fa scegliere sempre la sbagliata
cavolo allora ora che ho detto a tutti che avevo studiato un sacco e non lo passo farò la figura della rinc......
morale della favola: io rimandato a data da destinarsi e sta zoc.... 30 e lode!
mi sono consolato in un altro modo. Penso che ancora stia cercando il sellino della sua bicicletta. Ancora è in garage. Uno dei piu cari trofei!
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioe diffida anche da quelli che ti dicono che lo passano per fortuna.....lo passi per fortuna se ne sai almeno 50 su 80 di tuo e le altre le tiri ad indovinare...ma saperne 50 su 80 significa che hai un background di studio o meglio di lavoro non indifferente
io 64 corrette ma ne avrei azzecate di piu se stavo tranquilla...
e meno male che ho preso l'ansiolitico....
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioragazzi con circa 65/68 giuste e il resto sbagliate (le più facili oltretutto )...c'è da sperare??
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioIn Puglia??? sapevo circa 9.500 domande arrivate..l'affluenza?? a me sembrava che mancavano molti candidati all'appello!
il mio assistente mi disse che erano arrivate 9.000 domande e si erano presentati in tutto max 4.000
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggionon so .... al massimo puoi sparare....a chi ne ha indovinate di piu!
OLtretutto gnegno dicendo cosi prendi per il **** chi come me ne ha azzeccate solo 64!!!!!!!!!!!!!!!
SCHERZO....
MICH
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioCi vuole anche fortuna! certo, se non hai mai toccato un libro non ci vuole fortuna ma 100 sederi di jennifer lopez
Grazie mille
Commenta
Commenta