sì infatti che lo passa a fortuna è perchè in realtà il background ce l'ha, sono d'accordo con te!poi magari ha quel colpo di fortuna che sai tra due alternativa ti fa scegliere quella giusta così come a me mi fa scegliere sempre la sbagliata
cavolo allora ora che ho detto a tutti che avevo studiato un sacco e non lo passo farò la figura della rinc......
Ricordo all'università che mi dicevano :"non ho fatto niente, ma ti ricordi questa cosa?"....io rispondevo di si e mi sentivo dire "visto, tu sei preparato. lo superi. io verrò bocciata".
morale della favola: io rimandato a data da destinarsi e sta zoc.... 30 e lode!
mi sono consolato in un altro modo. Penso che ancora stia cercando il sellino della sua bicicletta. Ancora è in garage. Uno dei piu cari trofei!
e diffida anche da quelli che ti dicono che lo passano per fortuna.....lo passi per fortuna se ne sai almeno 50 su 80 di tuo e le altre le tiri ad indovinare...ma saperne 50 su 80 significa che hai un background di studio o meglio di lavoro non indifferente
juan come ti é andata?
io 64 corrette ma ne avrei azzecate di piu se stavo tranquilla...
e meno male che ho preso l'ansiolitico....
Tutto sommato sono soddisfatta
la base di studio c'era, ho preso le mie gocce e non ho fatto una catastrofe insomma 64 corrette su 16 sbagliate non né il diavoo ma nemmemo l'acqua santa
Voi da lunedi incominciate con gli attitudinali o no?
Aspettate il 27?
Attendo lumi
Mich
Commenta