annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi con circa 65/68 giuste e il resto sbagliate (le più facili oltretutto )...c'è da sperare??
    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
      sì infatti che lo passa a fortuna è perchè in realtà il background ce l'ha, sono d'accordo con te!poi magari ha quel colpo di fortuna che sai tra due alternativa ti fa scegliere quella giusta così come a me mi fa scegliere sempre la sbagliata

cavolo allora ora che ho detto a tutti che avevo studiato un sacco e non lo passo farò la figura della rinc......
      Ricordo all'università che mi dicevano :"non ho fatto niente, ma ti ricordi questa cosa?"....io rispondevo di si e mi sentivo dire "visto, tu sei preparato. lo superi. io verrò bocciata".

morale della favola: io rimandato a data da destinarsi e sta zoc.... 30 e lode!
      mi sono consolato in un altro modo. Penso che ancora stia cercando il sellino della sua bicicletta. Ancora è in garage. Uno dei piu cari trofei!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        e diffida anche da quelli che ti dicono che lo passano per fortuna.....lo passi per fortuna se ne sai almeno 50 su 80 di tuo e le altre le tiri ad indovinare...ma saperne 50 su 80 significa che hai un background di studio o meglio di lavoro non indifferente
        juan come ti é andata?
        io 64 corrette ma ne avrei azzecate di piu se stavo tranquilla...
        e meno male che ho preso l'ansiolitico....

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          ragazzi con circa 65/68 giuste e il resto sbagliate (le più facili oltretutto )...c'è da sperare??
          non so .... al massimo puoi sparare....a chi ne ha indovinate di piu!

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            In Puglia??? sapevo circa 9.500 domande arrivate..l'affluenza?? a me sembrava che mancavano molti candidati all'appello!

il mio assistente mi disse che erano arrivate 9.000 domande e si erano presentati in tutto max 4.000

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              non so .... al massimo puoi sparare....a chi ne ha indovinate di piu!
              BRAVO CONTEEEEEEEEEEE<
              OLtretutto gnegno dicendo cosi prendi per il **** chi come me ne ha azzeccate solo 64!!!!!!!!!!!!!!!
              SCHERZO....
              MICH

Commenta

infatti Conte....non è andata bene..vabbè.....vincano i migliori e i meritevoli!!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Ci vuole anche fortuna! certo, se non hai mai toccato un libro non ci vuole fortuna ma 100 sederi di jennifer lopez
                  Scusami, approfitto della tua gentilezza per chiederti se secondo te, in campania, con 72 giuste e 8 errate si passa
                  Grazie mille

Commenta

Micasaa...ci mancherebbe...è una lotteria....non si valuta la bravura da un test così...

Commenta

Tutto sommato sono soddisfatta
                      la base di studio c'era, ho preso le mie gocce e non ho fatto una catastrofe insomma 64 corrette su 16 sbagliate non né il diavoo ma nemmemo l'acqua santa
                      Voi da lunedi incominciate con gli attitudinali o no?
                      Aspettate il 27?
                      Attendo lumi
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X