annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
    l assegnazione adi case a soci di coop a proprietà divisa ai fini iva è alla data del rogito notarile?
    Sì, la risposta corretta è quella

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
      Qualcuno saprebbe rispondere?
      60 giorni è un ruolo straordinario

Commenta

qualcuno ha notizie sull' affluenza effettiva in lombardia?

Commenta

60gg accertamento esecutivo. sarebbe 60 + 30 ma in casi particolari come quello nella domanda anche dopo 60

Commenta

salve, su cosa verteranno i quiz psico attitudinali?
            serie numeriche ripam, comprensione dei brani e tabelle come nel 2009 o test psico attitudinali svolti nella prova per assistenti?

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
              Ma io non concorro neanche ... ho sbagliato forum, maledizione!
              e ci devo credere?

Commenta

Originariamente inviato da paolo88 Visualizza il messaggio
                60 giorni è un ruolo straordinario
                Grazie, ma sei sicuro che fosse così anche per il 2008? Io ho visto che è così sicuramente dal 2010 ma per il 2008 non sono sicuro. Cosa ne pensi???

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
                  60gg accertamento esecutivo. sarebbe 60 + 30 ma in casi particolari come quello nella domanda anche dopo 60
                  Grazie, ma sei sicuro che fosse così anche per il 2008? Io ho visto che è così sicuramente dal 2010 ma per il 2008 non sono sicuro. Cosa ne pensi???

Commenta

ecco io vorrei aprire una discussione sul fatto che tutte le mie ex colleghe/amiche/conoscenti che ho incontrato al concorso dicevano:"noooooooo ma io sono qui solo perchè così salto un giorno di lavoro/perchè mi ci hanno accompagnato di forza/perchè il bus mi ha lasciato inspiegabilmente qui davanti/mi ci ha portato mia mamma pensando fosse miss italia etc etc
                    e poi hanno il libro sotto a ripassare fino all'ultimo
                    qualcuno davvero me la spiega 'sta cosa?
                    ma perchè dicono tutti così?per scaramanzia?no davvero io nn riesco a capire..
                    io dico sì ho studiato/no non ho studiato punto.

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
                      sì ne sono certo c'era differenza tra i ruoli ordinari e straordinari anche prima

Commenta

Sto operando...
                      X