annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JAGO Visualizza il messaggio
    74 esatte, 4 errate e 2 omesse......Yupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! !! Grazie a tutti per la collaborazione!!!
    Grazie pure a te. Anche la tua collaborazione è stata preziosa.

Commenta

Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggio
      il num di candidati è all'incirca lo stesso, forse però quest'anno si è presentato qualcuno in meno, a me la prova di quest'anno è apparsa un po' più agevole, ma è una considerazione soggettiva
      E allora sarà più o meno la stessa cosa

Commenta

ciao Micki, anche io concorro per milia romagna! riesci a postare nuovamente i quiz attitudinali di ieri non trovo la pagina!
        sai quando saranno le correzioni a BOLOGNA?
        come ti è andata ?

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
          ciao Micki, anche io concorro per milia romagna! riesci a postare nuovamente i quiz attitudinali di ieri non trovo la pagina!
          sai quando saranno le correzioni a BOLOGNA?
          come ti è andata ?
          Ciao Ludo
          li ho gia allegati e li trovi appunto negli allegati con le relative soluzioni
          non li posso riallegare nuovamente perché il sistema li riconoscerebbe e non me li farebbe riallegare in quanto gia allegati
          E l'unico materiale del corso farlocco INFORMATTIVA un po decente...merno male che mi hanno reStituito tutti i soldi 400 euro e non sono pochi...
          Ho il questionario un addetto si é impietosito e me lo ha lasciato dovrei essere 64-65 esatte
          Cmq attendo il 27
          Le correzioni non so quando incominceranno
          se fossi di Bo andrei sono cuiriosa ma essendo di pc da domani incomincio gli attitudinali e poi si vedrà
          un bacio
          Mich

Commenta

Da ultimo
            ricordo per il punteggio che tutto dipende dall'andamento generale
            Io ne ho errate 15 ma magari il 90% ne ha errate 10 e allora sarei fuori parlo per Bo
            ci faccio le corna..cmq anche la formula ha il suo peso..
            buona domenica forumini
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Da ultimo
              ricordo per il punteggio che tutto dipende dall'andamento generale
              Io ne ho errate 15 ma magari il 90% ne ha errate 10 e allora sarei fuori parlo per Bo
              ci faccio le corna..cmq anche la formula ha il suo peso..
              buona domenica forumini
              Mich

Ne hai errate? allora il cavaliere errante era quello che sbagliava sempre strada?
              come si dice dalle mie parti "stai cianquilla, u superasti".

Ah, con soli 4 mila euri ti organizzo un corso di 1 giorno su come mettere la penna nel tavolo dopo aver concluso la prova!
              importantissimo!!!

Commenta

anche io sono nella tua stessa situazione!
                penso di aspettare il 27 per risultati. non so proprio quando saranno le correzioni. ho chiesto il giorno dell'esame ma non mi hanno saputo dire nulla. sono di Bologna se sai quando sono mi fai sapere? magari posso andare io...

Commenta

ciao conte ma con 12 errate e 3 omesse .. su che voto giro??
                  mi fai sapere per favore?

Commenta

Conte mi incoraggi
                    non sono bei tempi per la mia famiglia
                    da 3 settimane mio padre ha incominciato la chemio tumore al pacreas metastizzato nell'intestino e nel fegato..
                    io é da 8 anni che ho un neurone che non funziona in testa e ho perso 2 mesi di preparazione mi stanno imbottendo farmaci e sto bene ma a Bo sono venuta
                    quella che é mesa meglio in famiglia é mamma operata al seno quasi 5 anni fa ha fatto solo una terapia ormonale niente chemio
                    Nelò 2009 fui segata 51 domande esatte ..purtroppo sono pure ansiosa e un addetto si e' impietosito e mi ha lasciato il questionario..per lo meno ho corretto tutto e sono felice la vittoria nel mio piccolo la dedico a papa---
                    scusate l'off topic
                    CONTE SEI UN GRANDEEEE
                    MIch

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee
                      Azz e dire che superari la seconda prova psico attitudianle (ripam) senza sapere della loro esistenza e senza preparazione! tu hai un armamento da terza guerra mondiale
                      Conte ti voglio bene!!!!!!!!!!!
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X