annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
    quando finalmente avremo le risposte corrette a tutte le domande potremo fare dei calcoli. per ora giuste una sessantina, omesse 5 e sbagliate 10 nella peggiore delle ipotesi. spero di arrivare almeno a 62/63 giuste magari così me la posso giocare

io invece 2 omesse e almeno 15 errori sicuri. questa volta ho studiato ma nn molto, la prossima volta se decido di partecipare mi impegnerò di più.

Commenta

Mi dite dove posso trovare tutte le domande postate e soprattutto qual é l' unica formula esatta?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        questa dovrebbe essere la formula

=24+(E11-490)*(6/310)

dove E11 è dato dalla differenza tra il numero delle domande giuste x10 e il numero delle domande sbagliate x -2,55

esempio con 60 domande giuste e 20 sbagliate, applicando la formula si ha il punteggio di : 25,142

Infatti 60*10 = 600
        20*-2,55= -51
        E11= 600-51 = 549

"-490" o "-410" ??

chiedo perché ci sono due versioni della formula

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
          se nn ricordo male anch'io 25...va beh ma tanto io nn lo supero. ora attendo i risultati e basta, ormai è fatta.
          dai giova!!!!
          Ottimismo!!!!!!!

Commenta

Cavolo, la numero 9 sulla rateizzazione in 12 rate trimestrali era veramente bastarda???

leggete qui Agenzia delle Entrate - Comunicazione di irregolarità - Come rateizzare le somme indicate nelle comunicazioni

quale sarà quella giusta visto che la legge di riforma non era entrata ancora in vigore al momento del bando???

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
              dai giova!!!!
              Ottimismo!!!!!!!
              tongaaaaaaaaa...ottimismo sempre ma io sn anche realista

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                io invece 2 omesse e almeno 15 errori sicuri. questa volta ho studiato ma nn molto, la prossima volta se decido di partecipare mi impegnerò di più.
                anche io 2 omesse. E' l'unica cosa che ricordo. Tutto il resto è noia!
                Cmq negli anni passi, in regioni con numero di partecipanti oltre 80, con 15 errori e 2 omesse si passava.
                Ovviamente tutto dipende da alcuni fattori. Primo fra tutti: cosa hanno fatto gli altri. E' tutto qui il dilemma.
                Per assurdo: ne hai sbagliate 5 e omesse 2. Ottimo voto. Però prima di te ci stanno 500 persone che ne hanno sbagliete 0 e omesse 2.O viceversa.

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi e quella sui meccanismi operativi?? Qualcuno la Sa?
                  E poi utile netto e perdita netta non e' solo nel Ce? Io ne ho azzeccate sicuramente 59, 4 omesse, 11 errori e 6 sono in dubbio. Ah, ho i fogli del test! Appena sono a casa ve li allego!!!!!!
                  Ciao Frenci87 potresti inviarmi il foglio del test al mio indirizzo mail: monika1983@email.it grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                    buongiorno. il questionario lo trovate da pag 2390 circa in poi.

per la domanda num. 4
                    in caso di atti soggetti a registrazione e non presentati per la registrazione stessa, l'imposta di registro dee essere richiesta dall'ufficio entro il termine di decadenza di:
                    2 anni
                    5 anni
                    10 anni

non riesco a trovare sul codice la risposta, qualcuno la sa?(con il riferimento però)
                    Sono 5 anni da quando avrebbe dovuto essere stata richiesta la registrazione.
                    Trovi questo termine alla fine nella sezione decadenze

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                      "-490" o "-410" ??

chiedo perché ci sono due versioni della formula
                      la versione precedente era ponderata per un voto negativo di -1,75
                      stavolta il peso delle domande sbagliate è maggiore pertanto devi modificare il 410 con 490. e anche il denominatore dell'equazione!

Se si sceglie di dare un peso maggiore alle risposte sbagliate (aumenti la difficoltà e riduci l'effetto aleatorio , detto anche "****) devi modificare la taratura della bilancia

Commenta

Sto operando...
                      X