Fatevi i vostri calcoli...calcolatevi la media con l'equazione e poi ragionate se, secondo voi, per i posti disponibili ci sarà gente davanti a voi e se sì quanta...
...come ho scritto altrove, secondo me da 60 in su ci si è guadagnati il diritto a sperare...
Se qualcuno avesse informazioni sulle modalità di calcolo del punteggio, è pregato di condividerle, almeno posso anche aggiornare il foglio di calcolo.
Per inciso, mi sembra assurdo pensare che esista un modo di calcolare il punteggio non pubblicato sul bando né comunicato ufficialmente in sede d'esame...! Per il momento la formula resta quella che ho spiegato prima e che si calcola automaticamente nel foglio.
Continuiamo a cercare le risposte
Circa la numero 42 la risposta è "C" (ESECUTORIETA')
ti riporto quanto scritto sul Simone: esecutori: accanto all'autoritarietà e all'esecutività (che è l'astratta attitudine dell'atto di essere eseguito), i provvedimenti comportanti obblighi per i destinatari sono dotati anche di una
particolare efficacia, qualificata esecutorietà, consistente nella possibilità concessa alla P.A. di
dare immediata e diretta esecuzione all'atto amministrativo, anche contro il volere del soggetto
destinatario del provvedimento sfavorevole, senza previa pronunzia giurisdizionale.
Fatevi i vostri calcoli...calcolatevi la media con l'equazione e poi ragionate se, secondo voi, per i posti disponibili ci sarà gente davanti a voi e se sì quanta...
...come ho scritto altrove, secondo me da 60 in su ci si è guadagnati il diritto a sperare...
Commenta