annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho concorso x il lazio, era la prima volta.
    Con 54 esatte, 10 errate e il resto omesse sono fuori al 100% vero?

Commenta

mi pare sia esecutività!
      l'esecutorietà è il portare ad esecuzione atti contro la volontà del soggetto...o no?

Commenta

Originariamente inviato da russomoni Visualizza il messaggio
        Ma che succede oggi io l'ho inviata la mail. Cmq ti scrivo la mia : russomoni@libero.it . Prova tu
        è appena arrivata, dammi conferma di ricezione, ciao

Commenta

Fatevi i vostri calcoli...calcolatevi la media con l'equazione e poi ragionate se, secondo voi, per i posti disponibili ci sarà gente davanti a voi e se sì quanta...

...come ho scritto altrove, secondo me da 60 in su ci si è guadagnati il diritto a sperare...

Commenta

rettifico le domande chemi mancano sono la 78, 79,80

Commenta

Originariamente inviato da M42 Visualizza il messaggio
              Se qualcuno avesse informazioni sulle modalità di calcolo del punteggio, è pregato di condividerle, almeno posso anche aggiornare il foglio di calcolo.
              Per inciso, mi sembra assurdo pensare che esista un modo di calcolare il punteggio non pubblicato sul bando né comunicato ufficialmente in sede d'esame...! Per il momento la formula resta quella che ho spiegato prima e che si calcola automaticamente nel foglio.

Continuiamo a cercare le risposte
              Circa la numero 42 la risposta è "C" (ESECUTORIETA')

ti riporto quanto scritto sul Simone:
              esecutori: accanto all'autoritarietà e all'esecutività (che è l'astratta attitudine dell'atto di essere eseguito), i provvedimenti comportanti obblighi per i destinatari sono dotati anche di una
              particolare efficacia, qualificata esecutorietà, consistente nella possibilità concessa alla P.A. di
              dare immediata e diretta esecuzione all'atto amministrativo, anche contro il volere del soggetto
              destinatario del provvedimento sfavorevole, senza previa pronunzia giurisdizionale.

p.s.: era davvero una domanda bastarda!!!

Commenta

Originariamente inviato da diquaedilà Visualizza il messaggio
                io ho concorso x il lazio, era la prima volta.
                Con 54 esatte, 10 errate e il resto omesse sono fuori al 100% vero?
                dovrebbe essere 25,608
                magari con un po' di fortuna ...

Commenta

la 55 dovrebbe essere c: Il contratto in frode alla legge (1344 CC) è un contratto che viene usato per eludere l'applicazione di una norma imperativa

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                    Fatevi i vostri calcoli...calcolatevi la media con l'equazione e poi ragionate se, secondo voi, per i posti disponibili ci sarà gente davanti a voi e se sì quanta...

...come ho scritto altrove, secondo me da 60 in su ci si è guadagnati il diritto a sperare...
                    La penso come te
                    Mich

Commenta

N. 32 L'IRAP è dovuta sulle attività produttive:
                      a) esercitate nel territorio delle regioni

Commenta

Sto operando...
                      X