annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giovanni

4. Non sono accessibili le informazioni in possesso di una pubblica amministrazione che non abbiano forma di documento amministrativo, salvo quanto previsto dal decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, in materia di accesso a dati personali da parte della persona cui i dati si riferiscono. art 22 legge 241

Commenta

ottima grazie

Commenta

La formula è la seguente:
        800 punti a disposizione;
        Valutazione in trentesimi;
        800/30=26,6666666:
        Questo significa che bisogna dividere il punteggio ottenuto per 26,66666 ed otterrai il risultato.
        Es. Risposte esatte 60 (600 punti), errate 20 (-51);
        600 - 51 : 26,6666666= 20,587.

Commenta

Originariamente inviato da malulilli Visualizza il messaggio
          Ragazzi scusatemi volevo sapere la risposta alla domanda sulla gestione ordinaria e caratteristica, e quella sull'accertamento sintetico, io ho messo 25% perché il riferimento era per l'anno 2010 quindi pensavo si riferisse all' anno del dlg 78/2010, ê vero che é a partire dal 2009 che si applica ma é fuorviante come domanda!
          Oh ragazzi, la risposta ve la do io. Leggete.
          L’articolo 22 del Dl 78/2010 stabilisce che le modifiche apportate all’articolo 38 hanno effetto per“gli accertamenti relativi ai redditi per i quali il termine di dichiarazione non è ancora scaduto alla data di entrata in vigore” del decreto (31 maggio 2010).
          Conseguentemente, tale previsione si propone di circoscrivere l’applicazione della revisione dell’accertamento sintetico al periodo d’imposta 2009 e a quelli successivi.

Ovviamente il testo è preso da un articolo di Fiscooggi!

Evoluzione dell

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
            4. Non sono accessibili le informazioni in possesso di una pubblica amministrazione che non abbiano forma di documento amministrativo, salvo quanto previsto dal decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, in materia di accesso a dati personali da parte della persona cui i dati si riferiscono. art 22 legge 241

ma era un'altra domanda se nn erro. ricordo male??? con sto caldo nn connetto.

Commenta

Ciao a tutti, ieri ero a Bologna per il concorso e mi sono accorta che un ragazzo accanto a me non ha risposto a nessuna domanda consegnando il foglio delle risposte completamente immacolato, e pertanto, siccome vedo del marcio ovunque, mi sono chiesta: visto che le risposte vengono ritirate dai funzionari, chi mi assicura che qualcuno non sia stato incaricato di crocettare le risposte esatte sul foglio consegnato in bianco???? Mi direte subito: non è possibile! Beh, non ho le prove, ma a quanto dicono ciò sarebbe possibile.
              Visto e considerato che quest'anno le prove si sono svolte in qualche regione, vedi la sicilia, con rilevanti irregolarità, mi vien da pensare che il marcio possa esistere anche altrove.
              Un altro appunto: a Bologna le prove sono inizate alle 12.50 circa e prima di quell'ora erano quasi tutti al telefonino che chiacchieravano...e la vigilanza non ha mosso un dito. Che serietà, ragazzi.... sono senza parole. Mentre quindi noi iniziavamo a Palermo avevano già finito, quindi chi poteva poteva benissimo avere notizie. Sono allibbita e senza parole.....

Commenta

la domanda sull'accertamento sintetico è sicuramente il 20% mentre io ho sbagliato e ho messo 25%
                vi dico questo perchè ho appena dato un occhio ad un accertamento sintetico relativo al periodo d'imposta 2010 e parla del 20%
                dannate domande trabocchetto

Commenta

Mi sa che è bene fare come dici tu e cercare di prepararsi su entrambi i fronti!

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                    la domanda sull'accertamento sintetico è sicuramente il 20% mentre io ho sbagliato e ho messo 25%
                    vi dico questo perchè ho appena dato un occhio ad un accertamento sintetico relativo al periodo d'imposta 2010 e parla del 20%
                    dannate domande trabocchetto

se nn ricordo male anch'io 25...va beh ma tanto io nn lo supero. ora attendo i risultati e basta, ormai è fatta.

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                      se nn ricordo male anch'io 25...va beh ma tanto io nn lo supero. ora attendo i risultati e basta, ormai è fatta.
                      quando finalmente avremo le risposte corrette a tutte le domande potremo fare dei calcoli. per ora giuste una sessantina, omesse 5 e sbagliate 10 nella peggiore delle ipotesi. spero di arrivare almeno a 62/63 giuste magari così me la posso giocare

Commenta

Sto operando...
                      X