annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
    SPERIAMO!!!! Tanta fatica davvero... Guarda sono tanto brava in tante cose ma la matematica per me e' un'opinione!!! :-)
    Se sei brava a cucinare, potresti invitarmi a cena!

Commenta

scusate, potete dirmi quando ci sarebbe l'orale?dopo la seconda prova? io ero rimasta a dopo il tirocinio, scusate ma non ho molto tempo per informarmi sulle novità spesso sono all'estero e non ho tempo d star dietro a tutto

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Se sei brava a cucinare, potresti invitarmi a cena!
        Ahahah ecco ne hai detto una che forse e' peggio della matematica!!!

Commenta

per aggiornare il file "esito" :

N. 16 : Gli atti sottoposti a condizione sospensiva sono registrati nel termine ordinario con il pagamento dell’imposta fissa di registro

fonte : art. 27, c.1 e 2, D.P.R. 26.04.1986 n. 131

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            Non è la mia formula. Ho ripreso quella dei concorsi passati e l'ho modificata in base alla modifica apportata alle risposte sbagliate.

Fosse per me non farei nessun concorso: tutti assunti! e se non lavori bene o non hai voglia di lavorare, due pedate nel sedere e ti rimando a casa!
            questa è la miglior selezione che ci sia!
            Scusa, la formula viene da indiscrezioni interne oppure hai applicato una proporzione alla vecchia formula?

E poi perché le chiamo indiscrezioni? Un candidato DEVE conoscere la formula prima di iniziare il test (... comincio a farmi le domande da solo, meglio andare a pranzo)

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
              Ahahah ecco ne hai detto una che forse e' peggio della matematica!!!
              nnamo bene! dai, cucino io che sono bravo!
              porta le paste!

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                Scusa, la formula viene da indiscrezioni interne oppure hai applicato una proporzione alla vecchia formula?

E poi perché le chiamo indiscrezioni? Un candidato DEVE conoscere la formula prima di iniziare il test (... comincio a farmi le domande da solo, meglio andare a pranzo)
                Buon pranzo

il candidato deve sapere le risposte.

Nessuna fonte interna, solo rimodulato la proporzione.

Mangia e non ci pensare piu! aspetta il 27 facendo i quiz psicoattitudinali

Commenta

ragazzi allora com è la formula con quante risposte esatte si può sperare di essere dentro?????????????????

Commenta

63 giuste e 17 errori...troppo...

Commenta

raga avete le domande 78,79 e 80? non le trovo...grazieeeee

Commenta

Sto operando...
                      X