Originariamente inviato da frenci87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSe sei brava a cucinare, potresti invitarmi a cena!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioNon è la mia formula. Ho ripreso quella dei concorsi passati e l'ho modificata in base alla modifica apportata alle risposte sbagliate.
Fosse per me non farei nessun concorso: tutti assunti! e se non lavori bene o non hai voglia di lavorare, due pedate nel sedere e ti rimando a casa!
questa è la miglior selezione che ci sia!
E poi perché le chiamo indiscrezioni? Un candidato DEVE conoscere la formula prima di iniziare il test (... comincio a farmi le domande da solo, meglio andare a pranzo)
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioAhahah ecco ne hai detto una che forse e' peggio della matematica!!!
porta le paste!
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioScusa, la formula viene da indiscrezioni interne oppure hai applicato una proporzione alla vecchia formula?
E poi perché le chiamo indiscrezioni? Un candidato DEVE conoscere la formula prima di iniziare il test (... comincio a farmi le domande da solo, meglio andare a pranzo)
il candidato deve sapere le risposte.
Nessuna fonte interna, solo rimodulato la proporzione.
Mangia e non ci pensare piu! aspetta il 27 facendo i quiz psicoattitudinali
Commenta
Commenta