annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non l etrovo

Commenta

Originariamente inviato da Balrog Visualizza il messaggio
      Circa la numero 42 la risposta è "C" (ESECUTORIETA')

ti riporto quanto scritto sul Simone:
      esecutori: accanto all'autoritarietà e all'esecutività (che è l'astratta attitudine dell'atto di essere eseguito), i provvedimenti comportanti obblighi per i destinatari sono dotati anche di una
      particolare efficacia, qualificata esecutorietà, consistente nella possibilità concessa alla P.A. di
      dare immediata e diretta esecuzione all'atto amministrativo, anche contro il volere del soggetto
      destinatario del provvedimento sfavorevole, senza previa pronunzia giurisdizionale.

p.s.: era davvero una domanda bastarda!!!
      mah, a me è sembrata una delle più elementari. bastarda era, ad es., quella di penale con il trabocchetto della preterintenzione...chi la ricorda con precisione?

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
        La questione è semplice, i criteri di valutazione devono essere conoscibili ai candidati prima dell'inizio della prova, è un diritto e non una facoltà.
        Su queste basi gli unici elementi su cui calcolare il punteggio sono quelli forniti in sede di prova, fra gli stessi, non figura alcun coefficiente per il quale dividere sommare moltiplicare o sottrarre il punteggio ottenuto.
        Quindi, tutto il resto è noia.
        Se ne deduce che il punteggio non sarà in trentesimi, ma in ottocentesimi. Danno solo dei valori, quindi basta fare la somma.

(non rispondere che basta dividere per il coefficiente 26,6 periodico, lo so già)

Commenta

Originariamente inviato da elisca Visualizza il messaggio
          non l etrovo
          dammi un indirizzo mail

Commenta

scusate vorrei inserire il file esito con le risposte secondo me corrette..come devo fare???

Commenta

Originariamente inviato da simonagio Visualizza il messaggio
              Salve,
              io ho fatto il concorso a Milano. Sono d'accordo sulla INVALIDAZIONE NAZIONALE DEL CONCORSO.
              Vi descrivo come si è svolto a Milano, nonostante qualcuno dice che è da invalidare solo la Sicilia.
              Alle 10 eravamo seduti in aula U7. Ritirano l'anagrafica con il codice a barre adesivo, quindi ci resta il secondo codice. Codice che potevi tranquillamente scambiarlo con un altro "partecipante-accompagnatore preparato" che lo incollava sul proprio compito, quindi diventando per magia il tuo. Il posto iniziale ti veniva assegnato, poi stranamente chi era dietro di te dopo un'ora non c'era più: si era tranquillamente spostato e posizionato altrove. Tutti erano in piedi, al telefonino regolarmente, anche camminando su e giù per l'aula, quindi bene in vista. Si entrava e si usciva normalmente. Dulcis in fundo alle nostre dimostrante sull'orario di inizio, con ore di ritardo,con persone che si sentivano male,persone incinta e chi ha abbandonato l'aula perché prenotate su un volo, ci dicevano che dovevamo aspettare alcune sedi in quanto IL CONCORSO SAREBBE DOVUTO INIZIARE SIMULTANEAMENTE IN TUTTa ITALIA, QUINDI ALLA STESSA ORA!!!!!!
              ALLUCINANTE!!!! Ora capisco tutto: le ore di ritardo (ORA DI INIZIO MILANO 13.50-PALERMO alle 12.30 già finito) , tutti al telefonino, tranne me, e pochi altri, che non andavo mai all'idea che alcune sedi avessero già iniziato e finito,quindi già ci potessero essere su internet le risposte!!!!! QUESTO E' STATO IL CLIMA E LA CORRETTEZZA IN CUI SVOLTO IL CONCORSO. VALIDO???? Lo chiedo a chi ha avuto il coraggio di sostenere la correttezza dello svolgimento.... forse ha paura che la copia gli venga annullata? INCREDIBILE. E' DA ANNULLARE.
              Questo è niente rispetto a quanto ho visto in CALABRIA.
              Nell'aula 32B ALLE URNE SONO STATI APPOSTI SOLO 2 SIGILLI MENTRE IN ALTRE AULE NE SONO STATI APPOSTI 4, PERCHE'???

Come mai alcune aule avrebbero iniziato la prova alle 12.30 e non alle 12.15?

Ho notato che un candidato non ha attaccato l'etichetta sulla scheda anagrafica, perchè? La commissione ha effettivamente verificato le schede anagrafiche? Qualcuno ha notato se è avvenuto anche in altre aule?

Qualcuno ha verificato che i contenitori dei plichi fossero effettivamente sigillati? Io ho visto le scatole passandoci da vicino e non sembravano affatto sigillate! Mi chiedo quindi se ciascuna scatola "sigillata" conteneva lo stesso numero di plichi sigillati!

Commenta

elis_ca@hotmail.it.. grazie!!!!

Commenta

Tu puoi dedurne quello che ritieni opportuno, nessuno ha parlato di ottocentesimi, quindi, si appalesa uno scostamento notevole tra quello che io scrivo e quello che tu percepisci.

Commenta

ragazzi potreste postare il file con le risposte???grz

Commenta

se mi dite come lo posto io il file con le risposte!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X