annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tecnico è di moda

Commenta

ancora co sti vantaggi per i concorsisti di ct...il bando uscì nel luglio 2011...la prima prova s'è fatta dopo un anno...quanto cacchio di tempo in piu serviva per studiare...a quelli di ct c'hanno solo rotto li... co sto rinvio che c'ha costretto a studiare in estate..e nn mi parlate di formule o altre caxxxxxxxate perche fate solo la figura dei schiffani...

Commenta

In effetti si tratta di almeno 4 mesi di vantaggio rispetto a tutti gli altri, in termini di comparazione quelli di catania avranno 15 mesi per prepararsi rispetto a tutti gli altri che ne hanno avuto 11.
        E' come se in una gara di formula uno si dessero 4 giri di vantaggio su 15 ad un concorrente, mi pare consistente.

Commenta

ragazzi calma. mancano poche ore. Alla fine in un modo o nell'altro ognuno di noi ha un pò di ragione dalla sua. su altri forum circolano notizie pessime. Ma secondo me sono baggianate e non le riporto neanche.
          Io ribadisco sempre che secondo me la prima fase del concorso finisce a fine anno e nei primi mesi del 2013 finirà anche la seconda. Sono mesi che lo dico. Anche se non piace a molti.
          Spero comunque di essere smentito domani da qualche bella notizia. Compreso il rigetto del ricorso. Le memorie che qualcuno gentilmente ha pubblicate mi sembrano fondate soprattutto nella prima parte. Che alla fine secondo me è quella che conta. Per il resto.....deboluccie. e cmq non ho letto il ricorso principale. Quindi.....vediamo che succede domani.

Commenta

ciò mi lascia molto da pensare....: qualche mese addietro ho piantato un albero di banano, se questo cresce 3 cm al mese, quanti cm avrà raggiunto l'albero di banano dopo 15 mesi, considerato che la sua altezza iniziale al primo mese è di 4 cm, rispetto ad un altro albero di banano che parte da zero cm?

Commenta

Dacci anche la risposta, visto che te ne intendi di banane.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                In effetti si tratta di almeno 4 mesi di vantaggio rispetto a tutti gli altri, in termini di comparazione quelli di catania avranno 15 mesi per prepararsi rispetto a tutti gli altri che ne hanno avuto 11.
                E' come se in una gara di formula uno si dessero 4 giri di vantaggio su 15 ad un concorrente, mi pare consistente.
                ma che stai a dì, dopo un pò si fonde a studiare ste cose, soprattuto in estate e in sicilia

Commenta

Magari i concorrenti vivono in trentino.

Commenta

BONI........STATE BONI........dal film?????? vediamo chi indovina per primo.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      ma che stai a dì, dopo un pò si fonde a studiare ste cose, soprattuto in estate e in sicilia
                      Certo che qualche volta leggervi uno si ammazza di risate

Commenta

Sto operando...