annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho letto che qualcuno ha detto che 4 mesi in più sono l'ago che fa pendere la bilancia a favore di alcuni concorrenti

se in un anno non siete riusciti a prepararvi e a superare la prova forse questi concorsi non fanno per voi e non siete in grado di superarli, figuriamoci che se il concorso si fosse svolto nell'ottobre 2011, facevate prima a non presentarvi. invece di invocare ricorsi, dedicatevi ad un altro mestiere magari con qualche mese di anticipo così questa volta sarete voi i più avvantaggiati

Commenta

Hanno pubblicato il comunicato.
      5 ottobre e 25 ottobre.

Commenta

a questo punto nella migliore delle ipotesi, la seconda prova si fara fine novembre??

Commenta

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...21b53f8e4cb8ac

Commenta

Avrebbero fatto meglio ad attendere il responso del TAR prima di pubblicare le date.
            Non fosse altro che per una questione di rispetto nei confronti dell'organo giudicante.

Commenta

probabilmente non c'è nessun ricorso al TAR,dato che non ci sono neanche gli estremi del ricorso...

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                probabilmente non c'è nessun ricorso al TAR,dato che non ci sono neanche gli estremi del ricorso...
                Purtroppo c'è il ricorso. Guarda il link che ho postato ieri

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
                  Purtroppo c'è il ricorso. Guarda il link che ho postato ieri

a questo punto
                  è inutile ogni altro discorso
                  il Ricorso sarà rigettato dal TAR e se ci sarà l'appello il Consiglio di Stato riconfermerà la Determinazione della Sentenza che pubblicherà il TAR

In bocca a lupo a tutti

Commenta

Simile vaticinio non è attendibile se promana da colui che non sa distinguere una memoria difensiva da una sentenza.

Commenta

@ lillorus: ma la vuoi piantare? se non hai passato la prima prova vuol dire che non eri preparato. mi sono veramente scocciato dei piagnistei e delle frasi rancorose di chi non essendosi piazzato in graduatori si aggrappa a dei ricorsi pretestuosi, fatti da un organo inutile come il codacons. questo è "Forum concorsi", non "Forum ricorsi". Quì ci si è dati una mano per preparare un concorso e forse proprio per questo molti di noi lo hanno passato. Abbiamo impiegato il nostro tempo a studiare. E trovo che sia un impiego più costruttivo rispetto a sbraitare sulla presunta e non dimostrata ingiustizia di una procedura concorsuale che, almeno in piemonte, non ha avuto alcuna irregolarità.

Commenta

Sto operando...
                      X