annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me dovrebbe uscire subito un nuovo bando per evitare la valanga di ricorsi già pronta.

Commenta

per chi non lo passerà (me compreso eventualmente..tocco i cosiddetti..) c'è sempre l'autobus della speranza che parte da canicattì ..in germania un muratore guadagna fino a 3000 euri

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
        vedo che i toni sono sempre piuttosto accesi... è sempre un piacere leggervi.. ma il conteee? che fine ha fatto?? giovinazzo se non sbaglio io e te eravamo diventati amici...
        Certo che siamo amici.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          il conte è già funzionario, questo è il mio primo concorso. magari io prendo il suo posto a torino e lui torna in sicilia (insomma facciamo la staffetta). penso che stai facendo tutto il possibile, più che altro i quiz servon ad acquisire reattività ed elasticità metale
          GOD BLESS YOU!!!

Se succederà quello che hai detto ci fidanziamo!
          Certo, la distanza sarà un problema ma saprò fare a meno di te.

Commenta

ezio col tuo punteggio saresti passato nelle regioni terrone? e se si...ti pentisti di non aver fatto la domanda qua?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              ezio col tuo punteggio saresti passato nelle regioni terrone? e se si...ti pentisti di non aver fatto la domanda qua?
              Meglio fare un po di esperienza fuori. Il piu giovane in sicilia ha 45 anni!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                Meglio fare un po di esperienza fuori. Il piu giovane in sicilia ha 45 anni!
                Di anzianità contributiva?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  Di anzianità contributiva?
                  ahahahahah

forse si! con la riforma fornero qualcuno ci sarà!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    ahahahahah

forse si! con la riforma fornero qualcuno ci sarà!
                    Ma quanti sono i dipendenti AE in Sicilia, grosso modo?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                      Ma quanti sono i dipendenti AE in Sicilia, grosso modo?
                      Se vai sul sito regionale della regione sicilia c'è uno studio statistico (dati 2010) riguardante il personale.
                      l'ho letto qualche mese fa e se non ricordo male dovrebbero essere sulle 4 mila unità.
                      eta media sopra i 50 anni.

Commenta

Sto operando...
                      X