Secondo me dovrebbe uscire subito un nuovo bando per evitare la valanga di ricorsi già pronta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiovedo che i toni sono sempre piuttosto accesi... è sempre un piacere leggervi.. ma il conteee? che fine ha fatto?? giovinazzo se non sbaglio io e te eravamo diventati amici...
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioil conte è già funzionario, questo è il mio primo concorso. magari io prendo il suo posto a torino e lui torna in sicilia (insomma facciamo la staffetta). penso che stai facendo tutto il possibile, più che altro i quiz servon ad acquisire reattività ed elasticità metale
Se succederà quello che hai detto ci fidanziamo!
Certo, la distanza sarà un problema ma saprò fare a meno di te.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioezio col tuo punteggio saresti passato nelle regioni terrone? e se si...ti pentisti di non aver fatto la domanda qua?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioMeglio fare un po di esperienza fuori. Il piu giovane in sicilia ha 45 anni!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioDi anzianità contributiva?
forse si! con la riforma fornero qualcuno ci sarà!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioahahahahah
forse si! con la riforma fornero qualcuno ci sarà!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioMa quanti sono i dipendenti AE in Sicilia, grosso modo?
l'ho letto qualche mese fa e se non ricordo male dovrebbero essere sulle 4 mila unità.
eta media sopra i 50 anni.
Commenta
Commenta