Buongiorno a tutti,
è da parecchio che non vi seguo.una mia amica mi ha detto che c'è la possibilità che il concorso venga annullato e che si debba rifare?? potete darmi degli aggiornamenti??
Buongiorno a tutti,
è da parecchio che non vi seguo.una mia amica mi ha detto che c'è la possibilità che il concorso venga annullato e che si debba rifare?? potete darmi degli aggiornamenti??
e chi ti dice che tutti sappaino fare i quiz?
chi ti dice che tutti voluto/potuto esercitarsi magari quanto hai fatto tu?
piu leggo il forum e più mi sembra che sia affollato da "nerds" ansiosi ed infantili...
e chi ti dice che tutti sappaino fare i quiz?
chi ti dice che tutti voluto/potuto esercitarsi magari quanto hai fatto tu?
piu leggo il forum e più mi sembra che sia affollato da "nerds" ansiosi ed infantili...
Buongiorno a tutti,
il concorso è stato annullato e a causa della spending rewiew non sarà bandito se non dopo che siano trascorsi 5 anni
il concorso è stato annullato e a causa della spending rewiew non sarà bandito se non dopo che siano trascorsi 5 anni
ezio per un momento ho creduto che fossi lilloruss..
senza nessuna offesa per lui, ci mancherebbe!! ma queste sono frasi tipiche sue... abbi pazienza...
Commenta