annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

- " senza istruzione corriamo il rischio di prendere sul serio le persone istruite " -

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
      - " senza istruzione corriamo il rischio di prendere sul serio le persone istruite " -
      Al giorno d’oggi siamo tutti così tirati che le uniche cose gradevoli da spendere sono, i complimenti. Sono le uniche cose che possiamo spendere.

Commenta

Che fine ha fatto beddha?

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
          Che fine ha fatto beddha?
          e chi lo conosce?

Commenta

Buongiorno a tutti,
            è da parecchio che non vi seguo.una mia amica mi ha detto che c'è la possibilità che il concorso venga annullato e che si debba rifare?? potete darmi degli aggiornamenti??

Commenta

Originariamente inviato da fiorel Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti,
              è da parecchio che non vi seguo.una mia amica mi ha detto che c'è la possibilità che il concorso venga annullato e che si debba rifare?? potete darmi degli aggiornamenti??
              E chi sarebbe la tua amica? un giudice del Tar?

Commenta

e chi ti dice che tutti sappaino fare i quiz?
                chi ti dice che tutti voluto/potuto esercitarsi magari quanto hai fatto tu?
                piu leggo il forum e più mi sembra che sia affollato da "nerds" ansiosi ed infantili...

Commenta

Originariamente inviato da oddo Visualizza il messaggio
                  e chi ti dice che tutti sappaino fare i quiz?
                  chi ti dice che tutti voluto/potuto esercitarsi magari quanto hai fatto tu?
                  piu leggo il forum e più mi sembra che sia affollato da "nerds" ansiosi ed infantili...
                  scusami ma a chi stai replicando?

Commenta

Originariamente inviato da fiorel Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti,
                    il concorso è stato annullato e a causa della spending rewiew non sarà bandito se non dopo che siano trascorsi 5 anni

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      il concorso è stato annullato e a causa della spending rewiew non sarà bandito se non dopo che siano trascorsi 5 anni
                      ezio per un momento ho creduto che fossi lilloruss..
                      senza nessuna offesa per lui, ci mancherebbe!! ma queste sono frasi tipiche sue... abbi pazienza...

Commenta

Sto operando...
                      X