Originariamente inviato da ilmago
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggioCambia il tipo di giudizio.
Questo è cautelare e sommario, il successivo è di merito ed analizza la questione in modo più approfondito.
E' del tutto normale che al primo segua il secondo, anche nel caso in cui la sospensiva non venga concessa.
credo sia per questo che la data del 9 marzo per il merito risulti un po' allarmante. cmq stranissimo che ci sia questa indiscrezione e nulla sull'esito dell'udienza di ieri, boh
Commenta
-
Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio..però è vero che se la sospensiva viene accolta il merito viene fissato subito, se viene respinta il Tar si prende del tempo, di solito...anche parecchio tempo!!
credo sia per questo che la data del 9 marzo per il merito risulti un po' allarmante. cmq stranissimo che ci sia questa indiscrezione e nulla sull'esito dell'udienza di ieri, boh
Commenta
-
Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio..però è vero che se la sospensiva viene accolta il merito viene fissato subito, se viene respinta il Tar si prende del tempo, di solito...anche parecchio tempo!!
Commenta
-
Penso di emigrare, chi si unisce?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggioNon è vero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggioNon è vero.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_messi Visualizza il messaggiobutta male.
Penso di emigrare, chi si unisce?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioun po' di ottimismo noooo?
Commenta
Commenta