Originariamente inviato da leo_messi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
come te la senti Ezio?Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiotranquillo si saprà sui forum
Commenta
-
sul fatto che il tar sia rapido permettimi di dissentire.Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggionon non è ovvio per niente il tar di solito è rapido, quindi oggi potrebbe non sospendere in concorso e rinviare per la decisione di merito a breve... semmai c'è da chiedersi se l'ae voglia rinviare a dopo la decisione di merito?!
però scusate, cosa cambia da oggi a marzo? le carte su cui decidere sono state depositate tutte, cos'altro bisogna produrre?
Commenta
-
da noi si dice una cosa, il conte capirebbe al volo, che non posso scrivere qui per educazioneOriginariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggiocome te la senti Ezio?
Commenta
-
oggi si vede solo se c'è il fumus e il periculum in moraOriginariamente inviato da leo_messi Visualizza il messaggiosul fatto che il tar sia rapido permettimi di dissentire.
però scusate, cosa cambia da oggi a marzo? le carte su cui decidere sono state depositate tutte, cos'altro bisogna produrre?
Commenta
-
allora è negativa ... cavolo mi fai preoccupare ...Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioda noi si dice una cosa, il conte capirebbe al volo, che non posso scrivere qui per educazione
Commenta

Commenta