Originariamente inviato da QPRS
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiocredo di si...ma io ci sono andato da solo...ma se tu non l'hai fatto che ci stai a fare su questo forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioPer me l'importante è che l'Avvocatura impugni la sospensiva innanzi al CDS. Se questo non dovesse succedere.....le speranze per una soluzione (rapida - ma è secondario) si riducono a zero. O quasi.
in ogni caso concordo alla grande anche con paride 17: bastava prendere qualche precauzione in più ritirando i cellulari all'ingresso e schermando le aule con il metal detector come fanno all'esame di abilitazione...non era così difficile ma capisco che per le menti odierne è chiedere troppo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioAnche io barese ragazzi...l'ho fatto in emilia :-)
Commenta
-
Ospite
Il 15 dovranno informarci se impugnano o meno, è un nostro diritto saperlo. Se no si manifesterà davanti alle sedi regionali.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioIl 15 dovranno informarci se impugnano o meno, è un nostro diritto saperlo. Se no si manifesterà davanti alle sedi regionali.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio(...omissis...) il 15 emetterebbero un nuovo bando o disporrebbero la prima o seconda prova per febbraio..ma (...omissis...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioLa seconda prova non possono metterla a febbraio, c'è la sospensiva. Un nuovo bando non fa giustizia a quelli che hanno superato la prima prova.
Commenta
Commenta