annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
    ciao il mago anch'io sono di bari e ho fatto la prima prova in emilia romagna viaggiando la sera pe arrivare alla Fiera, che stai facendo?? ti stai preparando ai quiz??
    da quando è uscita l'ordinanza di sospensione mi sono fermato....sinceramente non so se continuare o meno ad esercitarmi...o riprendere a studiare per la prima prova...boh...onestamente sono in stallo

Commenta

Per me l'importante è che l'Avvocatura impugni la sospensiva innanzi al CDS. Se questo non dovesse succedere.....le speranze per una soluzione (rapida - ma è secondario) si riducono a zero. O quasi.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
        credo di si...ma io ci sono andato da solo...ma se tu non l'hai fatto che ci stai a fare su questo forum?
        Anche io barese ragazzi...l'ho fatto in emilia :-)

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          Per me l'importante è che l'Avvocatura impugni la sospensiva innanzi al CDS. Se questo non dovesse succedere.....le speranze per una soluzione (rapida - ma è secondario) si riducono a zero. O quasi.
          si concordo con te giovinazzo, anch'io spero tanto che l'avvocatura impugni subito l'ordinanza di sospensione perchè altrimenti non vedo soluzione per uscirne in tempi rapidi (relativamente rapidi).....anch'io come voi a questo punto sono dubbioso un po' di tutto, non credo che vogliano annullare il concorso ma qualcosa di strano cmq c'è! è troppo tempo che si trascina questo concorso, però se vi posso consolare ho un amico che lavora nel cam di pescara come assistente e mi ha riferito che l'intenzione dell'agenzia è di andare avanti e che l'accorpamento col territorio non incide sula nostra procedura, che cmq porterà a delle assunzioni definitive nel 2014 che andrà a coprire i pensionamenti di fine 2013....e poi non credo che in periodi di campagna elettorale si possa insinuare la volontà politica di non assumere in ae o addirittura di farla scomparire (ovviamente non mi riferisco a pdl e lega....quelli ci manderebbero pure su marte se potesero)
          in ogni caso concordo alla grande anche con paride 17: bastava prendere qualche precauzione in più ritirando i cellulari all'ingresso e schermando le aule con il metal detector come fanno all'esame di abilitazione...non era così difficile ma capisco che per le menti odierne è chiedere troppo!

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
            Anche io barese ragazzi...l'ho fatto in emilia :-)
            Hola Jackson! buon anno, ben trovato..

Commenta

Il 15 dovranno informarci se impugnano o meno, è un nostro diritto saperlo. Se no si manifesterà davanti alle sedi regionali.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                Il 15 dovranno informarci se impugnano o meno, è un nostro diritto saperlo. Se no si manifesterà davanti alle sedi regionali.
                (...omissis...) il 15 emetterebbero un nuovo bando o disporrebbero la prima o seconda prova per febbraio..ma (...omissis...)

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                  (...omissis...) il 15 emetterebbero un nuovo bando o disporrebbero la prima o seconda prova per febbraio..ma (...omissis...)
                  La seconda prova non possono metterla a febbraio, c'è la sospensiva. Un nuovo bando non fa giustizia a quelli che hanno superato la prima prova.

Commenta

- " solo chi ha fede in se stesso può essere fedele agli altri " -

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                      La seconda prova non possono metterla a febbraio, c'è la sospensiva. Un nuovo bando non fa giustizia a quelli che hanno superato la prima prova.
                      invece un udienza che nei tre gradi potrebbe concludersi tra anni e rinvii continui si che rendono giustizia..di sto passo dovranno istituire la pensione ai concorsisti

Commenta

Sto operando...
                      X