annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggio
    Sul perchè i candidati dovevano scambiarsi i codici a barre non dice nulla... chissà perchè.
    Strano quello che dice su Bari, chissà se è fondato o ha riportato una infamia del suo blog senza verifica.
    infatti non mi preoccuperei più di tanto. E non avevo dato peso. Ma oggi ne hanno parlato e mi è venuto il dubbio. cmq direi di sorvolare.
    I problemi sono altri. ciao

Commenta

allora in tutti i concorsi e in tutti gli esami c'è questo problema dell'interscambiabilità dei codici/numeri identificativi...ma sti babbei del codacons non sanno che sul banco si tiene la carta di identità???? ...eh, ma potrebbe essere falsa...mmm....si si il concorso è da annullare, senza dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
        allora in tutti i concorsi e in tutti gli esami c'è questo problema dell'interscambiabilità dei codici/numeri identificativi...ma sti babbei del codacons non sanno che sul banco si tiene la carta di identità???? ...eh, ma potrebbe essere falsa...mmm....si si il concorso è da annullare, senza dubbio.
        Quini dovfebbero annullare i concorsi degli utlimi 20 anni se è così. Se annulleranno cosa che non può accadere succederà di tutto.

Commenta

Piuttosto, qualcuno sa quanto tempo è passato tra la prima udienza e la sentenza del TAR nei casi giurisprudenziali citati? Solo per farsi un'idea vaga delle tempistiche in questi casi...il CDS lo lascerei da parte...non è detto che la parte soccombente abbia interesse ad adirlo e non è detto che l'AE, qualora ci fosse un rigetto del ricorso, aspetti che il codacons adisca il CDS e che quest'ultimo decida....non sarebbe certo obbligata a farlo...e non l'ha fatto neanche per il caso Praxi

Commenta

Piuttosto, qualcuno sa quanto tempo è passato tra la prima udienza e la sentenza del TAR nei casi giurisprudenziali citati? Solo per farsi un'idea vaga delle tempistiche in questi casi...il CDS lo lascerei da parte...non è detto che la parte soccombente abbia interesse ad adirlo e non è detto che l'AE, qualora ci fosse un rigetto del ricorso, aspetti che il codacons adisca il CDS e che quest'ultimo decida....non sarebbe certo obbligata a farlo...e non l'ha fatto neanche per il caso Praxi
            sicuro? non mi pare....

Commenta

ha aspettato il CDS??? Mi sembrava che dopo la decisione del TAR avesse fissato la prima prova, ma magari mi sbaglio...è passato tanto di quel tempo!

Commenta

Io so che di solito ci solo almeno due udienze, e il tempo che passa tra l'ultima udienza e la sentenza è di 4/5 mesi, (anche se la legge dice 45 giorni, ma è un termine che non viene mai rispettato).

Difficilmente la parte soccombente non farà appello al CDS: ce lo vedi rienzi a rinunciare ad un'altra parcella (è il suo lavoro) ? In caso gli diano torto, Rienzi ricorrerebbe subito al CDS per una sospensiva della sentenza TAR prima della data della seconda prova, e siamo punto e a capo.
                E l'AE ce la vedi a rinunciare dato che non ha nessuna fretta e i soldi del giudizio li paghiamo noi con le nostre tasse?
                Si potrebbe evitare il tutto appellandosi subito al CDS, in tal caso, se annullerà la sospensiva, il giudizio e l'iter concorsuale andranno ognuno per se.

Commenta

Comunque non ricorrere subito al CDS è una gran cavolata. perchè con la sospensiva il TAR ha anticipato la sua decisione finale: la sospensiva non si concede facilmente, ma necessita di due presupposti:

1) Esistenza di un pregiudizio grave e irreparabile a carico del ricorrente;
                  2)esistenza del fumus boni iuris he attiene ai “profili , che, ad un sommario esame, inducono ad una RAGIONEVOLE PREVISIONE DELL'ESITO DEL RICORSO”

Il punto 2) è quello che ci riguarda, mentre il punto 1) non tocca i ricorrenti dato che, sia nel caso che perdano (la seconda prova va avanti senza di loro) sia che vincano (neanche in questo caso faranno la seconda prova perchè il concorso verrà annullato) non subiranno nessun pregiudizio.

Qualcuno può obiettare: perchè ricorrere al CDS dato che tra poco c'è l'udienza di merito? Udienza di merito non significa sentenza il giorno dopo: ci saranno sicuramente più udienze e tra l'ultima di queste e la sentenza passano 4/5 mesi.

Quindi quasi sicuramente il TAR darà ragione a rienzi dato che lo ha previsto il TAR nella sospensiva: quindi o l'AE si appella subito al CDS per vedere come la pensa, oppure il CDS interverrà solo per il giudizio di secondo grado ed in tal caso sapremo la verità solo nel 2014
                  Ultima modifica di craivau; 10-01-2013, 00:29.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                    Comunque non ricorrere subito al CDS è una gran cavolata. perchè con la sospensiva il TAR ha anticipato la sua decisione finale: la sospensiva non si concede facilmente, ma necessita di due presupposti:
                    Assolutamente non vero! Ragazzi ma chi ve le dice queste cose?
                    Il merito è un'altra cosa e non c'entra niente con la sospensiva

Commenta

ha aspettato il CDS??? Mi sembrava che dopo la decisione del TAR avesse fissato la prima prova, ma magari mi sbaglio...è passato tanto di quel tempo!
                      mi pare che abbia aspettato il CDS, ma non sono sicuro neanche io! Considera che dal bando alla prima prova sono passati 10 mesi, non credo che ci sia stato solo il 1° grado con 10 mesi.

Commenta

Sto operando...
                      X