Oggi pomeriggio o domani mi chiederai scusa!!!! Non ti prendo per c.... Sono idoneo anche e' facile vedere il mio nominativo in lombardia!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioOggi pomeriggio o domani mi chiederai scusa!!!! Non ti prendo per c.... Sono idoneo anche e' facile vedere il mio nominativo in lombardia!!!!
E' IMPOSSIBILEE CHE TI ABBIANO RISPOSTOOOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioOggi pomeriggio o domani mi chiederai scusa!!!! Non ti prendo per c.... Sono idoneo anche e' facile vedere il mio nominativo in lombardia!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiodalle 12 quelli del tar hanno messo la SEGRETERIA!!!!!!!!!!!!!!!
E' IMPOSSIBILEE CHE TI ABBIANO RISPOSTOOOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioCredimi come ti ho sempre creduto sempre io in piu' di un anno!!!!!
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioCredimi come ti ho sempre creduto sempre io in piu' di un anno!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_messi Visualizza il messaggiose è vero questo si aprono scenari drammatici....
Commenta
Commenta