annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
    non sai quanto concordo con te craivau! io cmq rimango nella speranza che l'avvocatura appelli la sospensiva....del resto questa era la voce che girava....
    Dubito fortemente che lo faccia: rischia di fare la seconda prova per poi vedere annullato tutto per un cavillo giuridico riferito alla prima prova e poi non ha nessuna fretta a differenza di noi, quindi forse è meglio che ci troviamo qualcosa da fare per almeno un annetto prima di sapere la decisione definitiva del secondo grado.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      ......in caso di rigetto del ricorso da parte del ta,r sarà dato il via libera per la seconda prova. Dunque bisogna attendere qualche mese, non anni.
      In caso di rigetto del ricorso, Rienzi potrebbe chiedere la sospensiva della sentenza TAR al CDS, esattamente come farebbe l'AE in caso di soccombenza onde evitare di annullare prima prova prima del giudizio definitivo, questo particolare vi è sfuggito?

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        Dubito fortemente che lo faccia: rischia di fare la seconda prova per poi vedere annullato tutto per un cavillo giuridico riferito alla prima prova e poi non ha nessuna fretta a differenza di noi, quindi forse è meglio che ci troviamo qualcosa da fare per almeno un annetto prima di sapere la decisione definitiva del secondo grado.

beh come dice il detto "chi la dura la vince"...è ovvio che chi intende abbandonare o trovarsi altro può sempre farlo....anzi andrà a vantaggio di tutti coloro che alla fine magari nel 2014 faranno la seconda prova....perchè potrebbero essere davvero pochi rispetto a quelli che erano ammessi all'inizio...

Commenta

ragazzi ma perchè avete così poca fiducia nella giustizia.....il TAR ha dato la sospensiva solo perchè voleva vederci chiaro e prendersi tempo per studiare le carte...tenete presente che eravamo quasi sotto il periodo natalizio...

i giudici sono uomini...non macchine...hanno solo voluto prendersi un pò di tempo e dar la possibilità a noi idonei di bilanciare gli interessi...

se leggete l'ordinanza la sospensiva è stata data per rendere impregiudicata la posizione dei ricorrenti, che in parole povere significa..."quando decideremo....i ricorrenti devono poter partecipare alla seconda prova"....se non l'avesse fatto....l'AE poteva procedere con il concorso...e lasciare i ricorrenti a casa....

magari l'AE non aveva intenzione di ammetterli con riserva alla seconda prova...

quindi non disperate....l'unico problema sarà il tempo...e purtroppo chi potrà aspettare lo farà....chi non può cercarà altro...

"io???Speriamo che me la cavo!!"....

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
            ragazzi ma perchè avete così poca fiducia nella giustizia.....il TAR ha dato la sospensiva solo perchè voleva vederci chiaro e prendersi tempo per studiare le carte...tenete presente che eravamo quasi sotto il periodo natalizio...

i giudici sono uomini...non macchine...hanno solo voluto prendersi un pò di tempo e dar la possibilità a noi idonei di bilanciare gli interessi...
            é il tempo ............io 12 mesi posso aspettare continuo a quizzare ma mi rendo conto che c'è chi non se lo puo permettere
            non disperiamo e pensiam,o positivo per favore craivau!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            se leggete l'ordinanza la sospensiva è stata data per rendere impregiudicata la posizione dei ricorrenti, che in parole povere significa..."quando decideremo....i ricorrenti devono poter partecipare alla seconda prova"....se non l'avesse fatto....l'AE poteva procedere con il concorso...e lasciare i ricorrenti a casa....

magari l'AE non aveva intenzione di ammetterli con riserva alla seconda prova...

quindi non disperate....l'unico problema sarà il tempo...e purtroppo chi potrà aspettare lo farà....chi non può cercarà altro...

"io???Speriamo che me la cavo!!"....
            é il tempo ............io 12 mesi posso aspettare continuo a quizzare ma mi rendo conto che c'è chi non se lo puo permettere

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio

c'hai na pazienza!.... non quizzare troppo prima che arrivi alla seconda prova completamente fusa!
              fossi in te farei attività aerobica , in 60 minuti quello che conta è l'ossigeno che arriva al cervello.

i quiz gia sai farli....sono sempre gli stessi.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                c'hai na pazienza!.... non quizzare troppo prima che arrivi alla seconda prova completamente fusa!
                fossi in te farei attività aerobica , in 60 minuti quello che conta è l'ossigeno che arriva al cervello.

i quiz gia sai farli....sono sempre gli stessi.
                hai ragione Conte un po di sport non guasta mai!!!!!!!!!!!!!
                buona domenica un abbraccio
                mich

Commenta

mi sono limitato a riportare ciò che avevo sentito per via indiretta.....beati voi che avete la pazienza di aspettare altri 6 mesi per fare una seconda prova! si passa da gennaio a giugno qua come nulla fosse....se poi le cose vanno bene!

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                    Ancora siete alla ricerca di qualcosa da fare?????? sarebbe meglio invece di cazzeggiare su questo forum facendo sempre i saputelli del c............................

Commenta

Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
                      Ancora siete alla ricerca di qualcosa da fare?????? sarebbe meglio invece di cazzeggiare su questo forum facendo sempre i saputelli del c............................
                      Noto che i tempi del processo sono il vostro nervo scoperto, vero? Potrei pensare che siete in malafede se dite che entro l'estate si farà la seconda prova, come ha già detto qualcuno di voi, oppure volete veramente farmi credere che l'avvocato vi ha detto che entro maggio ci sarà la sentenza? Prima che le persone aderiscano alla vostra iniziativa, li state informando bene sui reali tempi del processo, vero?
                      Ultima modifica di craivau; 13-01-2013, 16:14.

Commenta

Sto operando...
                      X