ma vi leggete?sembrate una manica di esauriti paranoici che vivono solo in attesa dell'udienza del tar...prendete aria..un consiglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioma vi leggete?sembrate una manica di esauriti paranoici che vivono solo in attesa dell'udienza del tar...prendete aria..un consiglio
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioma vi leggete?sembrate una manica di esauriti paranoici che vivono solo in attesa dell'udienza del tar...prendete aria..un consiglio
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioUn pò d'aria dovresti prenderla tu visto che per te il concorso si è già concluso... quindi la tua permanenza in questo forum risulta essere priva di senso ed utilità.Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggioVecchio scusami ma tu hai passato la prima prova? Nel caso la tua risposta sia No (come ricordo) non credi di dover essere tu a prendere un pò d'aria? Io ho interesse a seguire il forum ma tu?
Credetemi io a volte che vi ho letto per moltissimo tempo mi chiedo quanti anni abbiate per scrivere frasi del genere davvero..
Fate delle congetture assurde!! Melania che come ti permetti di deridere persone che magari hanno la disperazione per non aver superato il concorso, qualsiasi motivo loro abbiano per averlo fatto.. N
RIcordatevi che non siete LA RAGIONE ASSOLUTA...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiovecchio hai tutta la mia comprensione e sono assolutamente d'accordo con te..
Ragazzi ma che modo di rispondere è? Da persone adulte sembrate dei ragazzini che stanno giocando a dispetto... Ma ha ragione vecchio leggetevi qualche volta, ne trarreste vantaggio, magari evitate di scrivere cose che non vi fanno molto onore..
Credetemi io a volte che vi ho letto per moltissimo tempo mi chiedo quanti anni abbiate per scrivere frasi del genere davvero..
Fate delle congetture assurde!! Melania che come ti permetti di deridere persone che magari hanno la disperazione per non aver superato il concorso, qualsiasi motivo loro abbiano per averlo fatto.. N
RIcordatevi che non siete LA RAGIONE ASSOLUTA...
Commenta
-
Mari66 quindi tutta la tua comprensione e solidarietà per chi definisce "una manica di esauriti paranoici" dei ragazzi che hanno superato la prima prova e che sono rimasti bloccati mesi e mesi a causa di un ricorso pretestuoso mentre accusi questi ultimi descrivendoli infantili ed offensivi.
Interessante sì, giusto ... molto ragionevole.Ultima modifica di *Stella*; 21-02-2013, 19:15.
Commenta
-
Scusami MAri66 ma in quale parte del mio post leggi derisione? e' una semplice risposta data ad una persona che mi dice di "prendere aria". Io sono molto interessata al concorso perchè, dopo aver superato la prima prova sono ancora bloccata qui. Il post di Vecchio77 mi sembra strano visto che è dato da una persona che (se non ricordo male ed è per questo che ho chiesto) non ha passato la prima prova ma continua a leggere commenti in un forum dedicato al concorso. Continuo a non capire la tua risposta. Non mi sembra di essere stata sgarbata ma se hai letto qualcosa tra le righe del mio post allora è tua mala fede e non mie congetture. Ps: non è mia volontà ergermi a Ragione Assoluta ed è per questo che MAI nel forum mi sono permessa di "sparare sentenze" cosa che di solito fanno le persone immature.
Commenta
-
Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggioScusami MAri66 ma in quale parte del mio post leggi derisione? e' una semplice risposta data ad una persona che mi dice di "prendere aria". Io sono molto interessata al concorso perchè, dopo aver superato la prima prova sono ancora bloccata qui. Il post di Vecchio77 mi sembra strano visto che è dato da una persona che (se non ricordo male ed è per questo che ho chiesto) non ha passato la prima prova ma continua a leggere commenti in un forum dedicato al concorso. Continuo a non capire la tua risposta. Non mi sembra di essere stata sgarbata ma se hai letto qualcosa tra le righe del mio post allora è tua mala fede e non mie congetture. Ps: non è mia volontà ergermi a Ragione Assoluta ed è per questo che MAI nel forum mi sono permessa di "sparare sentenze" cosa che di solito fanno le persone immature.
vecchio non ha fatto altro che dire: cercate di prenderla con un po' di filosofia perché tanto potete solo aspettare.. Sembra che stiate aspettando i giudizio divino!! E per qualcuno può anche essere vero ma fate certe supposizioni che veramente sono senza senso e la tua lo era... Che ne sai dei motivi che hanno spinto quella persona a ritirarsi?
A parte ili fatto che chiunque può frequentare questo forum, che c'entra se ha passato o no il concorso..
solo questo.. Comunque per me la cosa finisce qui. Spero di aver chiarito
Commenta
-
Sinceramente non credo che Vecchio77 volesse essere offensivo. Chi lo legge in questo forum sa che, spesso, entra a gamba tesa o usa frasi sarcastiche o un po' caustiche per stemperare la tensione. In ogni caso, anche se non ha superato la prima prova nessuno gli vieta di stare qui con noi. Anzi, gli auguro che ci sia presto un altro bando per poterci riprovare.
Per quanto riguarda mari66 mi sembra ingiusto rinfacciarle di pontificare anche se non è interessata al concorso, visto che si fa un mazzo così per aiutarci.
Mia opinione personale, ovviamente.
Tolgo il disturbo e rientro nel lo****.
Commenta
Commenta