Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioperchè sono curiosa e impicciona... basta questa come risposta? o devo dare altre giustificazioni? o vuoi dare tu a me una spiegazione su questo mio comportamento.
e non è un'arringa difensiva nei confronti di vecchio che non credo ne abbia bisogno, ma è la conclusione di pagine e pagine di lettura di post gli uni contro gli altri senza senso... con affermazioni del tipo tu sei ciuccio e io no perchè io ho superato e tu no..
PS.: io non sono MAI stata coinvolta in questo concorso..
Sì, mi va benissimo la tua risposta che sei curiosa e impicciona Non sei mai stata coinvolta nel concorso? Ti posso chiedere come scegli le discussioni in cui intervenire? Perché con centinaia di alternative hai scelto proprio questa? O scrivi in tutti i forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioforse ha realizzato che le motivazioni originarie erano pretestuose?
ho chiesto delle motivazioni serie. se tu le conosci grazie altrimenti per favore per me la questione è chiusa.proprio con te poi! perchè tanto è inutile come ho già detto molte volte perchè chi è a dx rimane a dx e chi è a sx rimane a sx.. (e per carità!! non ci sono riferimenti elettorali...).
hai della altre motivazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggioSì, mi va benissimo la tua risposta che sei curiosa e impicciona Non sei mai stata coinvolta nel concorso? Ti posso chiedere come scegli le discussioni in cui intervenire? Perché con centinaia di alternative hai scelto proprio questa? O scrivi in tutti i forum?
e io invece posso chiedere a te a cosa serve saperlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioricotta posso fare una domanda ad un persona competente da una completamente ignorante?
quali possono essere le motivazioni di una rinuncia al ricorso?
per favore vorrei una risposta seria senza commenti ironici. atteniamoci ai fatti.
io lo chiedo proprio come curiosità legata alla materia anche se non ne capisco nulla.
ti ringrazio.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioa random...sorteggio...
e io invece posso chiedere a te a cosa serve saperlo?
Certo che puoi, volevo capire quanto siamo stati fortunati
Commenta
-
Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggioCerto che puoi, volevo capire quanto siamo stati fortunati
Commenta
-
Ospite
Una delle motivazioni, tenendo buona anche quella di Ezio, può essere che abbia anche realizzato che in caso di rigetto del ricorso al Tar, cosa che accadrà presto, sarebbe costretta a pagare le spese di giudizio e un eventuale risarcimento danni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioUna delle motivazioni, tenendo buona anche quella di Ezio, può essere che abbia anche realizzato che in caso di rigetto del ricorso al Tar, cosa che accadrà presto, sarebbe costretta a pagare le spese di giudizio e un eventuale risarcimento danni.
ragazzi una piccola chiosa che non c'entra nulla.....mi raccomando non votiamo pdl o monti domenica, che sono proprio i due partiti che più di ogni altro vorranno tagliare e bloccare nel pubblico impiego....lo hanno già detto!
non ci potrei credere che proprio noi votassimo tali persone! ne va del nostro futuro
Commenta
Commenta