annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
    Mica sono io che trasmetto ansia...sarai te che sei ansioso...io cerco notizie sull'Udienza., č un mio diritto averle...dopo un anno di ingiustizie...
    no no ricotta... tu trasmetti ansia..
    viene a me mentre ti leggo!!
    speriamo che ora ti sia tranquillizzato...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      no no ricotta... tu trasmetti ansia..
      viene a me mentre ti leggo!!
      speriamo che ora ti sia tranquillizzato...
      Mari č un problema tuo, dato che non mi sembra tu abbia partecipato a questo concorso. Rilassati...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        l'udienza č finita poco fa, non ci sarā nessun rinvio, ora dobbiamo aspettare i tempi per la sentenza
        in che senso non ci sarā nessun rinvio? rinvio di cosa?

Commenta

Incredibile io chiedo notizie sull'udienza e sulle sorti del concorso, e gli altri si concentrano sulla mia ansia scrivendo commenti e commenti in proposito. Come se avessi commesso chissā quale gravitā. Perō fate ridere...

Commenta

Mari č un problema tuo, dato che non mi sembra tu abbia partecipato a questo concorso. Rilassati...
            e infatti lė'intento era quello... farti ridere..
            guarda che qua l'unico nervoso sembri tu... visto anche che non appena ti si contraddice parti all'attacco..
            io sono rilassatissima visto che come dici tu non me ne frega niente...
            e soprattutto finitela di ribadire ogni volta che intervengo che io non faccio testo perchč non partecipo chiaro?
            la mia era un battuta (che evidentemente non hai colto proprio perchč sei nervoso) tesa a dirti che fai venire l'ansia a me che non sono coinvolta, figurati a chi invece ha interessi...

P.S.: forse č il caso che io abbandoni questo forum.

Commenta

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
              in che senso non ci sarā nessun rinvio? rinvio di cosa?
              Nel senso che non ci saranno altre udienze ma soltanto la decisione che potrebbe arrivare domani ma anche tra un mese...chissā!

Commenta

Ho letto male hai ragione, (...omissis...)

Commenta

Nel senso che non ci saranno altre udienze ma soltanto la decisione che potrebbe arrivare domani ma anche tra un mese...chissā!
                  io davvero la giustizia italiana non la capisco... il codacons fa ricorso e chiede sospensione cautelare e annullamento di merito ... il tar si riunisce e sospende il concorso per mesi e mesi... ... poi fa una sola udienza e si pronuncia nel merito.... ma non era meglio leggere gli atti e pronunciarsi subito nel merito!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
                    io davvero la giustizia italiana non la capisco... il codacons fa ricorso e chiede sospensione cautelare e annullamento di merito ... il tar si riunisce e sospende il concorso per mesi e mesi... ... poi fa una sola udienza e si pronuncia nel merito.... ma non era meglio leggere gli atti e pronunciarsi subito nel merito!!!!!!!!!!!
                    Probabilmente la volta scorsa non avevano letto tutto e se la sono presi con comodo. Ad ogni modo non credo che per decidere, in un modo o nell'altro, ci vogliano chissā quanti giorni.

Commenta

sono d'accordo, ma questi sono i tempi della giustizia italiana. Occorre solo pazienza e grazie per le informazioni.

Commenta

Sto operando...
                      X